Complimenti Pirsig!! :wink_: BRAO!!
:biggrin3: no tranquillo, non è demenza senile. Io di anni ne ho meno della metà dei tuoi ma la demenza ha già colpito da un po' :blink:... purtroppo da sta malattia non si guarisce tanto in fretta :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Rettifico: in tre.
Forse la porto 1700 questo inverno, ma mi trovo benissimo anche adesso.
Ripeto ancora di essere contentissimo dell'acquisto e la consiglio vivamente a tutti.
Vedrai che il nuovo "giocatto" ti darà enormi soddisfazioni e potrai far parte di un numero ancora ristretto dei possessori di una moto che, a mio parere, resta ancora sottovalutata in Italia.
dire sottovalutata e poco, al triumph live i più addirittura avevano la se, con tutto ma priprio tutto il catalogo degli accessori cromati... mi sa che posto 2 foto qui, ora vedo come mi va il trasloco...
bravo complimenti !
... il prossimo colpo sarà una bellissima ROCKET III !!!!!!!!!!!!!!!!
E' molto sottovalutata.Anche le foto non gli rendono giustizia.Purtroppo L'italiano in grande maggioranza è più attento al marchio che alle qualità del "ferro"
10 ggg orsono sono stato alla presentazione dei modelli HD 2011 .
Devo dire che i più hanno finto indifferenza verso la mia Rockettona ma in realtà poi i più sinceri e appassionati bikers HD si sono avvicinati alla mia piccina facendomi i complimenti a "denti stretti"
Comunque bisogna ammettere che HD ha sempre il suo fascino indipendentemente dalla tecnica costruttiva , dal motore ecc ecc
circa l'età : io ne ho fatti 50 da poco e sulla rockettona mi sento un ragazzino , inoltre ho verificato che dopo un giro su di lei , " LUI" funziona meglio.....
buona strada
Nuovi modelli??!!!
Li ho visti e di nuovo ci vedo solo il nome:tongue:. Stessi telai, stessi motori, stessi difetti!
Almeno il mio TB non è il clone di nessuno tanto meno di se stesso.
Con una ruota del tuo RIII ti viene una hd ( e forse anche ti rimane qualcosa):laugh2: