Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
quoto...per me si può chiudere!:biggrin3:
:dry: tu quoti tutti a destra e amanca con troppa facilità... sei peggio di me :tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
:dry: tu quoti tutti a destra e amanca con troppa facilità... sei peggio di me :tongue::laugh2:
:biggrin3:
beh una quotata non si nega a nessuno!:smoke_:
-
io 'un c'ho capito una emerita phava.......
-
Citazione:
roberto70
ahhhhhh ora ho capitooooo volevi dire che Doohan era una mezza sega perchè ha vinto contro nessuno però nessuno lo dice e se la prendono tutti con Rossi dicendo che non aveva avversari!
e parla chiaro valterone.....:coool:
No :wink_: io lo ammiro, ho scritto che è stato un grande ma che poteva essere mooolto più difficile di così, nel qual caso non è sicuro che sarebbe stato ugualmente grande. Attendo anche la coerenza di chi pensa che oggi sia facile ripetersi 9 volte con 5 tipi e 3 marche diversi di moto, come allora lo era per 5 volte con lo stesso mezzo, praticamente sempre al top.
Sempre senza polemica...:wink_:
-
qualcuno chiami Herbie!:w00t:
-
Citazione:
valterone
No :wink_: io lo ammiro, ho scritto che è stato un grande ma che poteva essere mooolto più difficile di così, nel qual caso non è sicuro che sarebbe stato ugualmente grande. Attendo anche la coerenza di chi pensa che oggi sia facile ripetersi 9 volte con 5 tipi e 3 marche diversi di moto, come allora lo era per 5 volte con lo stesso mezzo, praticamente sempre al top.
Sempre senza polemica...:wink_:
ah ecco...tutto questo ragionamento per dire che rossi è il migliore e biaggi 'na mezza calzetta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
:biggrin3:
beh una quotata non si nega a nessuno!:smoke_:
:rolleyes: quoto
:biggrin3::biggrin3::w00t:
Citazione:
massimio
io 'un c'ho capito una emerita phava.......
siamo in due :smoke_: :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ah ecco...tutto questo ragionamento per dire che rossi è il migliore e biaggi 'na mezza calzetta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco quando uno ha il dono della sintesi.....:rolleyes:
-
Citazione:
massimio
Non mettete nei miei post parole che io non ho scritto....:ph34r:....il mio discorso vale anche per chi magnifica oltre misura il campionato di Stoner e disprezza in ugual modo quello di Hayden.....
-
Citazione:
roberto70
mi salta all'occhio un Biaggi......sempre secondo...:coool:
secondo al debutto con vittoria alla prima gara contro un pilota fortissimo e determinato
non mi sembra che al debutto lo scoppiato abbia fatto meglio :biggrin3: