Visualizzazione Stampabile
-
Buona continuazione a tutti, io stacco.
Ciauuuuuuuuuu...
-
Ho già risposto a tutti nell'altro: siete fortunati :wink_: sono di buon umore in questo periodo :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
:ph34r::ph34r::ph34r:
E io che speravo fosse morto e sepolto nell' altro post...
Magari stavolta mi salvavo...
Luigimannaggiatte!!!
:biggrin3:
evvabbè ma siete sadici pero' , prima sfrocoliate la mazzarella a San Giuseppe e poi vi ritirate. Non sopporto rimanere escluso dal gossip :w00t::w00t:
Citazione:
natan
dove tu eri rimasto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sono rimasto che facevi scorta di caffè
-
Cambiare, mutare, evolvere Luì ... non restare abbarbicato a quello che eri dillà :D
-
Citazione:
Apox
Buona continuazione a tutti, io stacco.
Ciauuuuuuuuuu...
alla prossima
Citazione:
miss_valentine
Cambiare, mutare, evolvere Luì ... non restare abbarbicato a quello che eri dillà :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sappii che ho apprezzato tantissimo l'eleganza con la quale mi hai intimato di farmi i cazzi miei :wink_::wink_:
-
Stò IPADANDO e non riesco a vedere un YUTBE. E ho scoperto che su sto marchingegno che assomiglia alle antiche tavolette di cera, non accetta il FlasPlaier. Benedetta APPLE, e io che ti sponsorizzo :mad: Ho visto che è arrivato anche l'aspirantOver, buon giorno ! Non takkinate la miss_chevabene è l' unica bimba che ci rimane :cry:
-
Citazione:
Grigio
Stò IPADANDO e non riesco a vedere un YUTBE. E ho scoperto che su sto marchingegno che assomiglia alle antiche tavolette di cera, non accetta il FlasPlaier. Benedetta APPLE, e io che ti sponsorizzo :mad: Ho visto che è arrivato anche l'aspirantOver, buon giorno !
Ma ci sarà un benedetto modo di vedere i video anche sull'IPAD :wink_:
Citazione:
Grigio
Non takkinate la miss_chevabene è l' unica bimba che ci rimane :cry:
Griiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss :wub:
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sappii che ho apprezzato tantissimo l'eleganza con la quale mi hai intimato di farmi i cazzi miei :wink_::wink_:
Chi? Io? :blink::blink::blink:
:laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Stò IPADANDO e non riesco a vedere un YUTBE. E ho scoperto che su sto marchingegno che assomiglia alle antiche tavolette di cera, non accetta il FlasPlaier. Benedetta APPLE, e io che ti sponsorizzo :mad:
:
è il prezzo da pagare per chi non vuole massificarsi
Citazione:
Grigio
Ho visto che è arrivato anche l'aspirantOver, buon giorno ! Non takkinate la miss_chevabene è l' unica bimba che ci rimane :cry:
beh , non è proprio l'unica ma sicuramente è piu' fedele :wink_:
che ne pensi di un finto caffè ticinese domani mattina/pomeriggio ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
che ne pensi di un finto caffè ticinese domani mattina/pomeriggio ? :w00t::w00t:
grigio, ricordati che luigi quando parla di mattina/pomeriggio intende il caffé del dopo cena :D
-
Citazione:
Luigi
Fedele non me l'aveva mica mai detto nessuno :tongue::tongue::tongue:
Io mi porto un termos con caffè vero da casa da perfetta terrona :laugh2:
(però da me le previsioni danno brutto e io ho solo la moto...)