Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io quando do la mia parola è quello e basta cascasse il mondo,ma evidentemente non è per tutti cosi.
La differenza fra un uomo d'onore (nel vero senso della parola) e un quaquaraqua':wink_:
Purtroppo si incontrano sempre meno uomini d'onore e sempre piu' quaquaraqua' :cry:
-
Citazione:
roberto70
beh dai speriamo che ti richiami...:coool:
madò che stronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
Citazione:
Medoro
si come no cosi a sangue freddo potrei cercarli le generazioni passate future fin quando non spera di diventare sordo,io spero per lui che il gommone lo venda e che non abbia il coraggio in caso contrario di chiamare,perchè se no divento maleducato
fatti più furbo... il gommone stavolta lo fai portare a lui...
poi quando è da te se vale l'occasione lo prendi e pretendi lo sconto per la benzina che hai speso oggi.
se invece non ti convince fai finta di rispondere al telefono...fai finta di parlare un po' e gli rendi pan per focaccia: dicendo sai: era mio fratello, era andato a vedere una barca e abbiamo deciso di prendere quella :wink_:
cmq non avrà la faccia id chiamare
-
Citazione:
orcablu
fatti più furbo... il gommone stavolta lo fai portare a lui...
poi quando è da te se vale l'occasione lo prendi e pretendi lo sconto per la benzina che hai speso oggi.
se invece non ti convince fai finta di rispondere al telefono...fai finta di parlare un po' e gli rendi pan per focaccia: dicendo sai: era mio fratello, era andato a vedere una barca e abbiamo deciso di prendere quella :wink_:
cmq non avrà la faccia id chiamare
Apparte che anche se me lo regala il suo gommone adesso per principio non lo voglio e non lo prenderei mai,e cmq mi reputo una persona più onesta ed intelligente di lui,SE dovesse avere la faccia di chiamare prima lo tratto da pezzente e poi gli dico che il suo bel gommone se lo puo infilare su per il culo che io non sto ad elemosinare nulla a nessuno e non sono la sua ruota di scorta
-
-
Citazione:
Medoro
Apparte che anche se me lo regala il suo gommone adesso per principio non lo voglio e non lo prenderei mai,e cmq mi reputo una persona più onesta ed intelligente di lui,SE dovesse avere la faccia di chiamare prima lo tratto da pezzente e poi gli dico che il suo bel gommone se lo puo infilare su per il culo che io non sto ad elemosinare nulla a nessuno e non sono la sua ruota di scorta
fai come credi, ma se il gommone ti piaceva davvero tanto perchè fare il duro...
è commercio medoro... commercio..
non è un tuo amico...fottitene dell'orgoglio ne ha rovinati più lui che fenoglio...:wink_:
-
Citazione:
orcablu
fai come credi, ma se il gommone ti piaceva davvero tanto perchè fare il duro...
non è un tuo amico...fottitene dell'orgoglio ne ha rovinati più lui che fenoglio...:wink_:
Forse hai ragione,ma sono fatto cosi,sarò fatto male:tongue:,ma certe cose non le tollero,nelle cose serie garantisco serietà e pretendo serietà.
Non è voler fare il duro è solo essere coerenti con se stessi
-
Citazione:
Medoro
Forse hai ragione,ma sono fatto cosi,sarò fatto male:tongue:,ma certe cose non le tollero,nelle cose serie garantisco serietà e pretendo serietà.
massimo rispetto...
troverai un gommone migliore
-
Citazione:
orcablu
Cosa c'entra il commercio ? Anzi , proprio perchè è una compravendita e non è l'unico gommone in vendita , fa benissimo a farne una questione di principio
Citazione:
Medoro
non ti preoccupare , con quei soldi si comprerà un gommone piu' grande col quale tenterà di raggiungere il continente , peccato che gli si fermerà il motore esattamente a metà strada e lo ritroveranno solo dopo dieci giorni ormai ridotto una larva
-
Successa la stessa cosa anche a me x l'acquisto della casa... vista la prima volta.. piaciuta.... vado a parlare con l'agenzia per chiarire un pò di punti... richiamo l'agenzia per fissare l'ultima visita alla casa per confermare l'acquisto e taaaac il giorno prima dell'appuntamento mi chiama l'agenzia e mi dice che l'appartamento è già venduto!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Dopo tre settimane hanno avuto la faccia tosta di richiamarmi e chiedermi se mi interessava ancora visto che era di nuovo "libero"!!!:sick:
-
Che vergogna.....anche io vorrei prendere un gommoncino di 3/4 metri per andarci a pescare. Non so nulla di prezzi...devo iniziare a guardami in giro...dammi il numero del tizio..magari lo vende a me:coool:
Tu ti fai semrpe riconoscere.:w00t::w00t: