Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
se vuoi ti posso parlare dei difetti del bell :dry:
ho il top di gamma.....M5X CARBON
Sì sì parlamene...non vorrei pentirmi in futuro dell'acquisto.
-
Citazione:
urasch
ero un felice possessore di un casco xr 1000 della shoei replica kagayama...
ma ultimamente mi sta deludendo la qualita
-le alette sopra il casco,faccio per aprirne una,la stessa si è completamete disintegrata in mano...
-l'aletta sul muso quella per far entrare aria si è staccato un pezzo,e con l attak ho risolto..
.oggi pomeriggio la linguetta che serve per non fa aprire la visiera si è letteralmente sbriciolata nelle mie mani...
casco pagato un botto.. tenuto come un gioiello e questi sono i risultati...
il prossimo non sarà uno shoei...
ciao urasch gli shoei hanno 5 anni di garanziasu tutto prova aportarlo dal rivenditore che te l'ha venduto puo drsi che ti cambino i pezzi gratuitamente se viene riconosciuto il difetto!!!Shoei mi diceva un amico e molto attenta a queste cose!!
-
agli shoei questo, agli arai gli agganci della visiera, ad altri è la vernice che salta e ad altri ancora è l'imbottitura che si sgretola... sono sempre più convinto che la scelta del casco (e di tutto l'abbigliamento) vada fatta in base all'offerta che trovi. a fissarsi su una marca e a pagare il prezzo di listino, finisci per prendere la sòla e a incazzarti.
cioè io al posto tuo non direi basta shoei, ma sì shoei solo a un certo prezzo
-
ragazzi non so ke fare....
-
Citazione:
Kratos
Sì sì parlamene...non vorrei pentirmi in futuro dell'acquisto.
la visuale è stretta, probabilmente perchè la Bell nasce come caschi per auto :rolleyes:
le prese d'aria superiori (dato che non ha il tasto per chiudere o aprire) in caso di pioggia lasciano entrare acqua, poca ma quel che basta per dare fastidio
la calzata a volte mi crea "fastidi" alle orecchie cosa che non ho mai avuto con altri casci avuti (shoei1,nolan2,vemar1)
l'interno essendo rosso si sporca solo guardandolo
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
la visuale è stretta, probabilmente perchè la Bell nasce come caschi per auto :rolleyes:
le prese d'aria superiori (dato che non ha il tasto per chiudere o aprire) in caso di pioggia lasciano entrare acqua, poca ma quel che basta per dare fastidio
la calzata a volte mi crea "fastidi" alle orecchie cosa che non ho mai avuto con altri casci avuti (shoei1,nolan2,vemar1)
l'interno essendo rosso si sporca solo guardandolo
Le prese d'aria superiori non si possono chiudere ?
Quindi usarlo d'inverno è impossibile ,spifferi gelidi direttamente sulla testa !!!:ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
agli shoei questo, agli arai gli agganci della visiera, ad altri è la vernice che salta e ad altri ancora è l'imbottitura che si sgretola... sono sempre più convinto che la scelta del casco (e di tutto l'abbigliamento) vada fatta in base all'offerta che trovi. a fissarsi su una marca e a pagare il prezzo di listino, finisci per prendere la sòla e a incazzarti.
cioè io al posto tuo non direi basta shoei, ma sì shoei solo a un certo prezzo
Quoto.Comunque il caso mi sembra strano,e' la prima volta che sento un difetto del genere su Shoei.Io ho avuto lo stesso problema sulle placche Arai,ma per errore mio che usavo detergenti troppo aggressivi.
-
il mio ...dopo 3 anni e 55000km....è perfetto....
non vorrei che il tuo....sia stato in mostra in vetrina....
-
Il mio XR1100 ha 6 anni ed è ancora praticamente perfetto... purtroppo l'esemplare sfigato può capitare, ma non mi sentirei mai di dire che gli Shoei non siano caschi di qualità.
-
Citazione:
Obsolete
agli arai gli agganci della visiera
si rompono solo se non si è capaci e si forza troppo :wink_:
non sono un difetto strutturale, sebbene non siano davvero pratici :oook: