Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elio
Possiedo un Suzuky V-Strom 650 ma vorrei sostituirla con una Triumph Tiger 1050,ma sono indeciso. Della V-Strom sono molto soddisfatto ( in due stagioni ho percorso 40 mila chilometri senza alcun tipo di problema), aiutatemi a prendere una decisione ! Mancano soltanto due mesi all'inizio della nuova stagione.
Elio
ma ndo abiti alle maldive??? la stagione inizia tra 2 mesi????
Comprala a occhi chiusi....e' uno sballo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
...il consiglio che ti do è quello di poter provare la Tiger...poi valuta tu!!!...x me cambi il Vstrom!!!:wink_::wink_::wink_:
-
ho scoperto una mia grave mancanza, non sapevo che il v-storm fosse suzuki, avrei detto honda :ph34r:
-
Citazione:
bastard inside
ho scoperto una mia grave mancanza, non sapevo che il v-storm fosse suzuki, avrei detto honda :ph34r:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
bastard inside
azz ........ solo una ne hai scoperta :cry: :cry: :cry: ... vorrà dì che te faccio l'elenco IO :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
azz ........ solo una ne hai scoperta :cry: :cry: :cry: ... vorrà dì che te faccio l'elenco IO :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
-
Citazione:
bastard inside
:rolleyes: Abbastard........S T R O M.........non storm........la tua VTR si chiama firestorm, la Buzuki si chiama S T R O M!!!!!:laugh2: Capito????????:laugh2:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Abbastard........S T R O M.........non storm........la tua VTR si chiama firestorm, la Buzuki si chiama S T R O M!!!!!:laugh2: Capito????????:laugh2:
ero convinto che si chiamasse v-storm :biggrin3:
ma poi che cavolo significa v-strom, manco c'è sul vocabolario di inglese
-
:rolleyes: Bè, non è che tutti i nomi delle moto hanno un significato in qualche lingua, ce ne sono molti di fantasia......anche se pensandoci bene non me ne viene in mente neanche uno...