Visualizzazione Stampabile
-
Peccato in carcere non ci andrà!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalo82
Guarda ppropio peccato, li gli avrebbero dato l'assoluzione!!!
-
fossero stati 20 anni e mezzo , sarebbero stati cmq una inezia...! avrei tanto voglia di ficcargli un cero pasquale su per il c...o !!! come monito per tutti gli altri!
-
Gesù disse, a proposito dei pedofili: "Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me sarebbe meglio per lui che gli si fosse appesa al collo una macina girata da asino e fosse gettato negli abbissi del mare". (Matteo 18, 6-7)
-
-
Citazione:
simone160
Le merde, non provate a chiamarle persone, che fanno cose del genere non meritano neanche il rispetto che ho per le mie deiezioni del mattino e per le quali tiro l'acqua!!!!!!!
Dopo averli dati alla merce' dei genitori si possono macellare per fare cibo per cani bisognosi!!!!
:cry: pensavo amassi i cani...:cry:
-
Citazione:
megalo82
li si che si sarebbe pentito :ph34r::mad::dry:
-
Citazione:
oldbonnie
Gesù disse, a proposito dei pedofili: "Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me sarebbe meglio per lui che gli si fosse appesa al collo una macina girata da asino e fosse gettato negli abbissi del mare". (Matteo 18, 6-7)
----
-
-
Citazione:
megalo82
mi fa tristezza sopratutto leggere che al padre della bambina sono state mosse accuse assurde dai "colleghi" del prete in questione, a nessuno è passato per la testa che andava tutelata la bambina
Se fossi il padre farei certamente giustizia da me, ma per giustizia intendo piazza pulita, ma pulita davvero non solo contro chi ha agito, ma anche contro chi ha difeso e coperto:mad::mad: :mad:
Citazione:
oldbonnie
E' vera questa tua citazione?