Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
se non voleva la bagarre era sufficiente che restasse dietro invece di provare a passare dappertutto....davvero brutte queste parole di Lorenzo...se cerchi la rissa poi non ti devi lamentare...
Q8
-
Citazione:
massimio
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
il prossimo anno prenderanno paghe ad ogni gp...e godrò come un pazzo:coool:
ti quoto e si che sarà un bel divertimento :coool::coool::coool:
-
Lorenzo una volta battuto è andato a piangere da mamma Yamaha che per forza di cose ha dovuto prendere le sue difese!!! Che pipparolo!!!!:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
nothing2007
[B][I]"Mi sono riunito con gente dello staff della Yamaha e anche loro pensano che Valentino non sia stato corretto e mi hanno garantito che gli faranno un richiamo"
:risate2::risate2::risate2:
-
questo era lorenzo dentro il box yamaha
-
vai a piangere dalla mamma..
-
Citazione:
FEBIUS
Lorenzo una volta battuto è andato a piangere da mamma Yamaha che per forza di cose ha dovuto prendere le sue difese!!! Che
pipparolo
!!!!:mad::mad::mad::mad:
quoto
-
Citazione:
Slow
che palle, a noi le gare ci piacciono così....si andassero a vedere oggi Haga e Fabrizio cosa han combinato
Bellooooooooooooooooo!!!!Lo pensavo anche io!!!!!!
Ma alla fine,a livello di regolamento,Rossi ha sbagliato?Non mi sembra che abbia tagliato la strada o cose simili,anzi
-
-
Citazione:
Zoon1983
Bellooooooooooooooooo!!!!Lo pensavo anche io!!!!!!
Ma alla fine,a livello di regolamento,Rossi ha sbagliato?Non mi sembra che abbia tagliato la strada o cose simili,anzi
ma no, è stata sana bagarre...