Visualizzazione Stampabile
-
Ho pulito per quanto mi è stato possibile i condotti con del petrolio bianco.
Adesso non hanno praticamente più la crosticina di nero che si era formata.
Ho rimontato tutto ieri sera. La accendo, la scaldo per bene faccio una bella accelerata in folle e i giri restano per 2/3 sec a 5/6000 giri/1'.
Ne deduco che sia proprio il motorino passo passo... :mad:
Qualcuno sa quanto costa nuovo o meglio ne vende uno usato messo bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aalessio
Mi sono accorto che uno dei tubi del circuito di recupero dei gas
(quello che va dai corpi farfallati ad un flauto) che è praticamente quasi del tutto tagliato. E' possibile che sia questo la causa del continui scoppiettio in rilascio della moto?
Oltre a ciò oggi , tornando giù dalla montagna in discesa, se tiravo la frizione il minimo continuava a salire!! Ad un certo punto dopo una ventina di minuti il minimo si è stabilizzato. Lo scoppiettio però continua ad esserci
Help!
Per lo scoppiettio il mecca mi ha detto che potrebbe essere la lana di vetro dello scarico (un mivv con db killer) bruciata. Ma questo mi sembra strano perchè altrimenti la moto dovrebbe fare più rumore anche in accelerazioen, giusto?
PS: ho appena fatto regolare i CO (ha dovuto ingrassare) e riallineare i corpi farfallati ma lo scoppiettio è rimasto anzi un po peggiorato.
RI HELP!:cry:
VIcentin!
Di dove sei di preciso?
MA lo scoppiettio e una mitragliata o una bella e sonora cannonata ogni tanto
specialmente quando ci tiri dentro?
-
è si che son vicentin in particolare de Caldogno! ma i gati non li go mai magnà....
Lo scoppiettio è del tipo a "mitraglia" e lo fa bene o male sempre in rilascio.
Più ci do dentro e più aumenta il Volume!
-
stesso problema su t509, era il passo passo.
l'ho tolto, l'ho fissato come un ebete per un paio di decine di minuti e l'ho rimontato.
ora funziona alla grande.
-
Gheto cambia el terminae e cambia el filtro? di che anno è la moto?
mai avuti problemi a sto passo passo.
avete controllato i corpi farfallati che nn siano superincrostati e la guarnision controllate dal mecca che nn sisia putrefatta!!
Se spara a mitraglia ghe massa aria.
Ho te rimappi o te usi una centralina aggiuntiva.
Bisogna darghe pi benzina senno te brusi e valvoe.
-
domani la porto dal mecca. Cosi su due piedi secondo lui entra aria dalla flangia tra corpi e blocco motore..... speriamo sia solo quello!
-
a onor di cronaca:
sostituito potenziometro dei corpi farfallati, sostituito sensore temperatura aria"
le cannonate dallo scarico sono andate via e restano i normali borbottii delle "vecchie" Triumph. :biggrin3:
Lamps