Visualizzazione Stampabile
-
Queste cose hanno un solo nome: IGNORANZA!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
no comment che è meglio!
quoto il presidente
-
Citazione:
freerider3957
Queste cose hanno un solo nome: IGNORANZA!!!!!!
fosse così avremmo l'antidoto ... si chiama anche ignoranza ma anche intransigenza, fanatismo, paura del rifiuto da parte di chi la pensa come te, orgoglio nel voler dimostrare la propria integrità ... un sacco di motivi e molti dei quali li ritroviamo anche in altre culture, con la sola differenza che in questo momento ci sono popoli che stanno bene e se ne guardano dal mettere in gioco il proprio benessere per i loro credo o convinzioni, e altri che nella miseria si riscattano così, brutalmente. Poi ci sono le eccezioni delle quali non si può che aver timore, dove il lusso o la miseria non li tocca minimamente, hanno nel cuore solo la loro piccola e ignobile normalità e cercano di propagarla come unica verità.
-
Citazione:
chelito
..intanto sempre i più deboli pagano...povera donna.
vero
:cry::cry:
-
Citazione:
japkiller
ANiMALI!!!
Citazione:
animali
persone, purtroppo...
.
-
Citazione:
oldbonnie
i radical chic ti diranno no... io purtroppo penso di si..
ma per non generalizzare penso sia un fatto culturale , si, ma incentivato sopratutto dalla ignoranza(chi emigra e viene qui di certo non è upper class) e dal fatto di sentirsi accerchiati, giudicati ed additati in paesi stranieri ... questo spesso rafforza le tue radici ed il tuo senso di appartenenza quando sei lontano da casa!!.. a volte facendone uscire i lati peggiori!
-
-
Citazione:
redcell
i radical chic ti diranno no... io purtroppo penso di si..
ma per non generalizzare penso sia un fatto culturale , si, ma incentivato sopratutto dalla ignoranza(chi emigra e viene qui di certo non è upper class) e dal fatto di sentirsi accerchiati, giudicati ed additati in paesi stranieri ... questo spesso rafforza le tue radici ed il tuo senso di appartenenza quando sei lontano da casa!!.. a volte facendone uscire i lati peggiori!
ma é anche vero che molti religiosi, e non solo, che incitano questo tipo di comportamento hanno studiato, e spesso hanno studiato nelle nostre università ... :cry:
-
Citazione:
natan
ma é anche vero che molti religiosi, e non solo, che incitano questo tipo di comportamento hanno studiato, e spesso hanno studiato nelle nostre università ... :cry:
ora senza sollevare polemiche comportamenti del genere ci sono stati anche nel recente passato in Italia..... per "l'onore...rivalità tra famiglie, clan, diversità non accettate...ect" ect ect... miiiizeca!