Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
:rolleyes:
da come l'hai messa direi che la questione è tra voi due......
Volevo dire io tu lei tutti noi...:wink_::rolleyes::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
roberto70
però mai che in queste discussioni intervenga un falso....per dire come la pensa e perchè è falso!:coool:
intervengo io: ho letto pensando di arrivare alla frase che va di moda tra gli scemi, cioè "... perchè io sono una persona vera" , e di mettermi a ridere fragorosamente. invece la frase non c'è (meno male) e il discorso ha senso e va bene.
PS: non che io pensi che giuliana sia scema, ovvio
-
attendo che i 2 avatar si gettino nel fango
-
Citazione:
@ndre@
everibodi
oltughezer
-
Citazione:
giulianaspeed
che gusto c'è a fare dei sorrisini ,ad abbracciare a dire tante cose belle e poi pugnalarti alle spalle?????...che gusto c'è nel far credere di apprezzare una persona quando la verita' è ben diversa?....che gusto c'è ad invidiare l'altrui persona solo perche' è migliore di te?....:coool::coool::coool::coool:..... la falsita' e l'ipocrisia sono cose che detesto...preferisco di gran lunga chi ti dice amaramente quello che pensa( qui' sul forum ne potrei elencare alcuni che mi hanno amaramente criticata:cry:)...ma alla fine queste persone risultano migliori delle altre che invece fingono e ti fanno i sorrisini o ti abbracciano quando ti incontrano....
personalmente ho sempre detto in faccia quello che penso...forse a volte ho anche esagerato con le polemiche..ma l'ho fatto proprio per questo vizio che ho di dire sempre la verita'... anche dalle peggiori discussioni possono nascere delle vere e bellissime amicizie....perche' è grazie a volte proprio a queste discussioni che si impara a conoscere meglio ognuno di noi..... a volte funziona a volte no...ed io penso che dipenda dalla sincerita' delle persone....
mi è capitato a volte di litigare e di ritrovarmi subito dopo un vero amico con cui condividere la mia vita....perche' mi ha capita..perche' mi ha ascoltata e soprattutto perche' ha imparato a conoscermi meglio....
mi è capitato a volte che si litiga....si pensa di avere risolto...una pacca sulle spalle ed un falso abbraccia ed il rapporto è peggio di prima :FALSO
piccola riflessione scusate..ma oggi non avevo molto da fare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...un piccolo sfogo che a volte aiuta a stare meglio:wink_::wink_::wink_:
c è (molta gente ) che per scelta vuole andare daccordo con tutti, l'opportunismo (purtroppo) regna sovrano: l'arroganza e la falsità ormai fanno parte dello "status" della maggior parte delle persone (senza alcun riferimento alcuno)
e.......non vado oltre
-
Citazione:
Herbie 53
q8il peloso
Citazione:
vulcano
c è (molta gente ) che per scelta vuole andare daccordo con tutti, l'opportunismo (purtroppo) regna sovrano: l'arroganza e la falsità ormai fanno parte dello "status" della maggior parte delle persone (senza alcun riferimento alcuno)
e.......non vado oltre
vulvano RE SUBITO:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
ciascuno raccoglie SEMPRE iò che semina....: [/COLOR]
Lo penso anch'io... la verità, prima o poi, viene sempre a galla :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
quoto!!!!!!!!!! è quello che vorremmo tutti noi che non siamo falsi e diciamo la verità!:biggrin3: