Visualizzazione Stampabile
-
bella moto ..il rumore del 900..a carburatori e'........na favola....
ps un saluto ai ragazzi siracusani....
-
-
Chettelodicoaffare...
A quella moto, per renderla perfetta, servono avantreno corposo, scarico incivile e freni all'altezza...
Pensa un pò tutta roba che ho in garage! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Chettelodicoaffare...
A quella moto, per renderla perfetta, servono avantreno corposo, scarico incivile e freni all'altezza...
Pensa un pò tutta roba che ho in garage! :D
Tienila da parte e intanto mettiti una mano sulla coscienza, stai tentando uno che ha tre figli e gli deve levare il pane di bocca....... :cry::cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
japkiller
Tienila da parte e intanto mettiti una mano sulla coscienza, stai tentando uno che ha tre figli e gli deve levare il pane di bocca....... :cry::cry::cry::cry:
Sconto comitive!
Prezzi di favore!
-
Citazione:
melosghiccio
ciao melo .........:wink_:
Citazione:
japkiller
Ci voli ?????????????? s' accatta ........................:wink_:
-
aaaahhhahhhhhhhhaahaahhaahahhah:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....... non riesco ad immaginare cosa ne puoi far uscire!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
ti prego...... aggiornamenti continui!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
Adesso è sotto le amorevoli cure di Sandro Lombardo che la sta facendo risorgere quel tanto che basta per farla viaggiare sorniona fino a Malta, dove l'aspetta il mio garage per le modifiche di questo inverno noioso...
Ringrazio, anche se so che si incazzeranno per questo, i miei fratelli Siracusani, Christiano (Wolverine), Luca (Ushioetora), Peppe (Ianez) e Sandro (Lombardenair).... Ringrazio pure Nicola (Nicolik) anche se non ha mai voglia di fare una minchia, soprattutto quando c'è da spingere... :dry::biggrin3::dry:
A SPINGERE CI PENSO SEMPRE E SOLO IO!
Citazione:
melosghiccio
Noi non abbiamo motivo di salutarti......
SOOOOIKAAAAAAAAAA
-
Non e' che gli levi il cupolino veroo!??:rolleyes::senzaundente:
:biggrin3:e' gia bella cosi', bell'acquisto Jap.