Visualizzazione Stampabile
-
ma...sbaglio...oppure nell'inserzione c'è la lista di compatibilità!!!???:blink::blink::blink:
comunque...già il fatto che abbia due staffe........:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede78
fermati..................... prima di buttare 150 eruroni:wink_:
-
Citazione:
domino
perchè? basta trovare i collettori, lo scarico è per le nostre classiche
-
Citazione:
domino
Citazione:
headless
sicuramente è per la speed
lascia perdere
Citazione:
headless
guarda che non c'è speranza che vada bene per la tua a meno che non lo modifichi tagliando e risaldando con la curva giusta per i collettori che monterai
uccellacci del malaugurio.......preso è lui, dietro lo scarico c'è anche scitto che è solo per thruxton e bonneville, come immaginavo era solo la prospettiva della fotografia che non rendeva bene l'effettiva curvatura:biggrin3::biggrin3:mi rimangono solo i collettori
-
vabbè ora lo compro io e vi dico!
-
Citazione:
Onda calabra
vabbè ora lo compro io e vi dico!
troppo tardi, è gia a casa mia...........:biggrin3:
-
Tu sei un Grande!!!:bravissimo_:
Per i collettori potresti sentire direttamente il produttore (officina meccanica) per accorciare la filiera.... non so chi produce per Arrow, ma conosco quelli che fanno i Shark:ph34r:
-
Citazione:
Thruzergio
Per i collettori potresti sentire direttamente il produttore (officina meccanica) per accorciare la filiera.... non so chi produce per Arrow, ma conosco quelli che fanno i Shark:ph34r:
Già fatto, parlano solo con i loro rivenditori e non danno neanche nessun tipo di informazioni per telefono.:mad:
-
Citazione:
Thruzergio
Credo si possano adattare, ho messo la foto prima, ad occhio.....