Visualizzazione Stampabile
-
mi merito di star fuori dagli MP, sigh...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
se uno mi viene a dire "ognuno ha quel che si merita" gli metto le mani addosso.
sulla solidarietà non mi viene niente da dire, per adesso.
:cry: veramente me lo ha scritto ieri Anto..... ma ho voluto leggere solo cose positive nella sua frase :wink_:.... per questo ho aperto il topic....:wink_:
pero' è anche vero che si potrebbe interpretare diversamente:wacko:....
sulla solidarieta' che dire...io difendo sempre i piu' deboli.....chi non ha le forze giuste per reagire...chi non sa rispondere da solo agli attacchi...quasi sempre solidale con le donne qui' sul forum :tongue::tongue::tongue:..spesso vengono prese di mira...ma fortunatamente le donne motocicliste per lo piu' sono toste e sanno cavarsela da sole:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry: veramente me lo ha scritto ieri Anto..... ma ho voluto leggere solo cose positive nella sua frase :wink_:.... per questo ho aperto il topic....:wink_:
pero' è anche vero che si potrebbe interpretare diversamente:wacko:....
sulla solidarieta' che dire...io difendo sempre i piu' deboli.....chi non ha le forze giuste per reagire...chi non sa rispondere da solo agli attacchi...quasi sempre solidale con le donne qui' sul forum :tongue::tongue::tongue:..spesso vengono prese di mira...ma fortunatamente le donne motocicliste per lo piu' sono toste e sanno cavarsela da sole:wink_::wink_::wink_:
SECONDO ME.............TI MANCA UN FIDANZATO.......
-
Citazione:
Antriple
una delle tre è la speed? altrimenti sono 4
3 nipotine+1 speed...anzi quasi 2.....:tongue:(la nuclear red è sempre conservata:wub:)
Citazione:
Micha
:oook:
:wink_:
Citazione:
Matt
Sei falsa :biggrin3:
Comunque si spera sia così ma non sempre è vero,come si dice l'importante è CREDICI ...:wink_:
Matteo...sempre fiduciosa e speranzosa:wink_:
Citazione:
Richymbler
mi merito di star fuori dagli MP, sigh...
non avevo dubbi:coool:
-
Citazione:
vulcano
UP:biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
verissimo....ma quello è un altro discorso...ci sarebbero fiumi e fiumi di parole da spendere....in sintesi...non ho trovato la persona giusta:wink_: e soprattutto non mi accontento come fanno in tanti:wink_::wink_:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
verissimo....ma quello è un altro discorso...ci sarebbero fiumi e fiumi di parole da spendere....in sintesi...non ho trovato la persona giusta:wink_: e soprattutto non mi accontento come fanno in tanti:wink_::wink_:
...................CIAO
-
Citazione:
F@bio
sono solidale....
con chi lo sei di solito Fabio????
-
con te che hai aperto stò post :biggrin3: