q8 :blink:
Visualizzazione Stampabile
no Vezza no.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: eh no!.... testata e travasi quanto ti ha preso scusami...ooooo...è un lavoretto che ti ha fatto di cortesia?...è un po' che mi frulla in testa...:sick::sick::sick::sick::sick: Bruuuum!!!:sick::sick::sick::sick::sick:
la testata è stata abbasstata di alcuni decimi, aumentando così il rapporto di compressione, tutti i condotti sia di aspirazione che di scarico sono stati fresati per eliminare le imperfezioni delle fusioni ed eliminare gli angoli vivi raccordando meglio tutti i vari passaggi. Inoltre sono stati allargati i condotti di scarico, poichè lo zard ha un diametro leggermente maggiore dei condotti originali.
Gli alberi a camme sono stati riprofilati modificando il diagramma di distribuzione.
Il prezzo mi hanno chiesto di tenerlo topo secret:wacko:.
se dici a me, in realtà dello zard mi è rimasto solo il temrminale poichè i collettori sono ancora montati ora ho uno Zarrow:tongue:
Appena ho un pò di tempo devo tornare da Domenico poichè ora che ho lo scarico "lungo" (collettori Zard + Y e terminali Arrow) deve rimappare e rivedere la fasatura della distribuzione.:bravissimo_::supremo:
bella..
si si..intendevo il terminale... bella storia comunque....e soprattutto il prezzo dell'operazione che dev'essere stato una cannonata...bravo!
[QUOTE=paxsax;3969694]la testata è stata abbasstata di alcuni decimi, aumentando così il rapporto di compressione, tutti i condotti sia di aspirazione che di scarico sono stati fresati per eliminare le imperfezioni delle fusioni ed eliminare gli angoli vivi raccordando meglio tutti i vari passaggi. Inoltre sono stati allargati i condotti di scarico, poichè lo zard ha un diametro leggermente maggiore dei condotti originali.
Gli alberi a camme sono stati riprofilati modificando il diagramma di distribuzione.
Il prezzo mi hanno chiesto di tenerlo topo secret:wacko:.
ma una cifra di massima x noi ? giusto per regolarsi....se inizio a mettere i soldini da parte o no!....