Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato quando gli animali si ribellano io godo !!!!!!!!!!!!!! siamo in due!:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da roberto70 sono leoni che vivono in cattivitā da sempre.....non hanno l'instint killer di un leone che caccia....:wink_: ma la forza si..... :wink_: se gli scappa lo scappellotto ti vedi 2 mezzi addestratori.... :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato la vera tragedia č tenere dei leoni addomesticati in quelle gabbie di merda :sick::sick: :wink_:
...peccato che non l' abbiano sbranato...
gli animali stiano in libertā
Citazione: Originariamente Scritto da papitosky gli animali stiano in libertā ...esatto...
chissa quanta violenza a quei animali
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato la vera tragedia č tenere dei leoni addomesticati in quelle gabbie di merda :sick::sick: Quoto ! E voi sapete quanto mi costi quotare Intriplato... :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da burnout chissa quanta violenza a quei animali ...e quanto stress...
Ridicolizzare uno spettacolo della natura in questo modo e' un cosa racappricciante:mad::mad::mad::mad::mad: Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato quando gli animali si ribellano io godo !!!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub: