Visualizzazione Stampabile
-
-
Ha una linea immortale.
Complimenti!
-
il giallo è uno spettacolo
-
Il capolavoro di tamburini....complimenti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zagor_
Quando ero adolescente quella moto era uno dei miei sogni . . .
Gran bell' acquisto!
idem , molto bella,complimenti!
-
Grazie a tutti! :biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
..se posso...togli le viti in ergal dalle molle..e mettile o in acciao A4 o in titanio..
riporta gli specchi alcolore originale..
lucida i collettori..
piastra paracalore degli scarichi in carbonio
e mettereipure il parafango nella magnifica fibra nera..
proverei a cercare su ebay un kit carene rosse..dovresti trovare tutto serbatoio compreso..
magari con colorazione replica..
Puoi puoi :) le viti delle molle sono piuttosto resistenti e credo che non siano in Ergal.. gli specchi sono già del colore originale... i collettori devo lucidarli si! la moto l'ho presa così e per lucidarli serve toglierli e 3-4 giorni di lavoro serio.. i paracalore per ora non li prendo perchè cmq sono spese in più, servono dei pneumatici ;) il parafango è più utile per non sporcare la moto, mentre come colore preferisco questo :D magari in futuro ci sarà una sorta di replica Senna III ma non subito ;)
-
Citazione:
Duken
Grazie a tutti! :biggrin3:
Puoi puoi :) le viti delle molle sono piuttosto resistenti e credo che non siano in Ergal.. gli specchi sono già del colore originale... i collettori devo lucidarli si! la moto l'ho presa così e per lucidarli serve toglierli e 3-4 giorni di lavoro serio.. i paracalore per ora non li prendo perchè cmq sono spese in più, servono dei pneumatici ;) il parafango è più utile per non sporcare la moto, mentre come colore preferisco questo :D magari in futuro ci sarà una sorta di replica Senna III ma non subito ;)
fidati sono in ergal...:wink_:
te lo dico perchè un aio le ho spaccato dentro..poi ho messo la rizione STMche è tutta n'altra storia..per i collettori, iù o meno le ore son quelle che dici tu..io li faccio a mano e ci vuol tanta pazienza
hai una bella moto...qualcosa di immortale..
"puliscila" più che puoi...niente robe moderne...
questo è un classico intramontabile:wink_:
-
Verrà coccolata il più possibile :)
-
Citazione:
Duken
Verrà coccolata il più possibile :)
:wub::wub:niente robe lunghe il profilo dei cerchi:cry:
-
bella, tienila originale il più possibile, il bello sta proprio lì...