Visualizzazione Stampabile
-
Ragà voi che dite lo facciamo questo GDA?
-
il problema è che farli neri o farli colorati non vale nello stesso GDA! :(
Io, ad esempio, devo farli rossi... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Dobbiamo attendere Daniele e vedere che dice....
Nel frattempo ordino il sottocanotto!!
David sai che chiavi occorrono per smontare il tutto? e poi dopo quando bisogna rimontarle è facile lubrificarle??
scusate ma in quanto a forcelle sono profano, ma mi han chiesto troppo x lo smontaggio/rimontaggio...
-
Citazione:
Speed Nitro
Dobbiamo attendere Daniele e vedere che dice....
Nel frattempo ordino il sottocanotto!!
David sai che chiavi occorrono per smontare il tutto? e poi dopo quando bisogna rimontarle è facile lubrificarle??
scusate ma in quanto a forcelle sono profano, ma mi han chiesto troppo x lo smontaggio/rimontaggio...
Allora guarda, per la chiave del canotto ti faccio sapere, l'ho comprata l'anno scorso ma non ricordo la misura.
Per quanto riguarda lo smontaggio e successivo rimontaggio, mi sento di dirti di farti aiutare.
Soprattutto per il rimontaggio. Le due ghiere sotto la piastra superiore vanno tirate nel modo giusto, o meglio va fatto un lavoro fatto bene per il carico sui cuscinetti...
Insomma, mio consiglio, se è la prima volta, è di farlo fare da qualcuno che lo sa fare e che magari ti fa vedere come si fa! :oook:
-
Citazione:
davidMJF
Allora guarda, per la chiave del canotto ti faccio sapere, l'ho comprata l'anno scorso ma non ricordo la misura.
Per quanto riguarda lo smontaggio e successivo rimontaggio, mi sento di dirti di farti aiutare.
Soprattutto per il rimontaggio. Le due ghiere sotto la piastra superiore vanno tirate nel modo giusto, o meglio va fatto un lavoro fatto bene per il carico sui cuscinetti...
Insomma, mio consiglio, se è la prima volta, è di farlo fare da qualcuno che lo sa fare e che magari ti fa vedere come si fa! :oook:
Quindi l'operazione del rimontaggio è un po' delicata....grazie dei consigli comunque!!
-
Citazione:
Speed Nitro
Quindi l'operazione del rimontaggio è un po' delicata....grazie dei consigli comunque!!
SI ESATTO, è il rimontaggio che non è ovvio.
Lo smontaggio gira e rigira posso dire che è una cazzata, ma per rimontare il tutto io ho avuto bisogno di un pò di consiglio. Ho poi fatto controllare tutto dal meccanico ed infatti le due ghiere non era bloccato come dovevano...
-
a questo punto io porterei la moto dal Mr Vezza o da chi gli fa i lavori... e poi mi sistema il tutto.
-
se è vicino si, a me non converrebbe! :D
-
Citazione:
davidMJF
Vale Vale, ovviamente ognuno di voi avrà il proprio prezzo
se te fai i foderi rossi e un'altro 2 fianchetti neri non spenderete la stessa cosa, ma nel complesso si risparmia tutti in proporzione a ciò che si deve fare
-
Citazione:
Vezza
Vale Vale, ovviamente ognuno di voi avrà il proprio prezzo
se te fai i foderi rossi e un'altro 2 fianchetti neri non spenderete la stessa cosa, ma nel complesso si risparmia tutti in proporzione a ciò che si deve fare
DAI E ALLORA PROVIAMO A LANCIARLO NO??????????? :D
Se vuoi ci organizziamo prima noi per vedere il numero delle richieste, e la tipologia di pezzi...
Che dici?
:wink_: