Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io ,aspetto di vederla dal vivo......certo ,dalle foto sono un pò perplesso :dry:
Però se devo dirla tutta ,io me la sentivo che facevano un cambiamento drastico dei fari....dopo 16 anni di occhi tondi ,hanno cambiato abbastanza stavolta......c'è da farci l'occhio...anzi.....gli occhi :biggrin3::biggrin3:
Il resto ,come ripeto è da vedere......non mi pronuncio più di tanto ,però a dire che fà schifo è un pò esagerato :unsure:
Dai ,che è sempre un triumph....si capisce...si capisce!!!
LAMPS
-
un sola parola sorge spontanea..... I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-E-!-!-!-!-!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
me la sentivo che facevano un cambiamento drastico dei fari....dopo 16 anni di occhi tondi
LAMPS
Ti quoto, il cambiamento ogni tanto ci sta e secondo me alla lunga non dispiaceranno questi faretti :wink_::wink_:
Per il resto mi sembra fatta bene, apparte qualche plastica quà e là che se la potevano risparmiare...mi lasciano un po perplesso invece i dati tecnici, non mi sembra abbiano fatto grandi passi in avanti, ma magari da guidare è tutta un'altra cosa. Rimando il giudizio finale dopo averla vista dal vivo e magari provata. :coool:
-
a parte i fari il resto non è male..il problema secondo me è un'altro.
Leggendo la scheda tecnica, il motore ha 5nm in + ma la moto pesa 2 kg +!!! Mi chiedo, ma la Triumph ascolta i consigli dei consumatori? Non ho mai sentito nessuno lamentarsi della poca potenza della speed, ma del peso si!
Vabbè io solo per quello non la prenderei...infatti ho preferito la Street!!!
-
:sick:
poi magari dal vivo fa un altro effetto...
-
Spero vivamente che, quando si decideranno a cambiare la Street, lo faranno scopiazzando di nuovo dalla sorellona.
Così non mi sfiorerà nemmeno l'idea di comprare la nuova Street, manco c'avesse venti cavalli in più.
-
Come rovinare un MITO....:cry:
Venderanno come optional due bei fari, tondi, cromati, da sostituire a quei pezzi di plastica neri???
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavallo Pazzo
Spero vivamente che, quando si decideranno a cambiare la Street, lo faranno scopiazzando di nuovo dalla sorellona.
Così non mi sfiorerà nemmeno l'idea di comprare la nuova Street, manco c'avesse venti cavalli in più.
Certo che se decidono di adottare questo "family feeling" per i prossimi modelli...
:sick:
-
A me esteticamente piace, anche i fari mi piacciono :wink_:
ma sono delusissimo!!! :mad: io mi aspettavo un motore nuovo, non tanto per avere più cv ma perchè lo volevo più compatto e soprattutto più leggereo!
la nuova speed pesa 3 kg in meno di quella vecchia :-( ma sti 3 kg mi fanno ridere! doveva pesare 30 kg in meno!!!
ma come si fa ancora a usare 'sto motorone?!
andrò a vederla dal concessionario ma sicuro non comprerò una moto che pesa più di 200 kg :mad::mad::mad: