questa è la mia total black
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-n-sport.html
così mi piacciono le moto:wink_:
Visualizzazione Stampabile
questa è la mia total black
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-n-sport.html
così mi piacciono le moto:wink_:
Comunque quando mi sono andato ad informare ho chiesto ad un tatuatore che fa anche aerografie, mi ha detto che le aerografie nelle moto le fa solo alle custom stese e che non dovevo piu' rompergli le palle!
Credo sia uno dei principi fondamentali del motociclismo, non so...
:cry: Non posso aprire le foto:cry:
Bè...se pago...posso aerografare cosa voglio...
E voglio che lei abbia qualcosa di mio come io ho sulla pelle qualcosa di suo!!:dry:
Niente di troppo gigante per ora...solo il mio avatar sulla fiancatina....
Il serbatoio attualmente non lo tocco....:dry:
no
allora per fare un bel lavoro, devi munirti di ordinare un pezzo da sostituire, cosa intendo dire: vuoi fare il 69 sulla fincatina, vedi di ordinarti la fiancatina, i pezzi originali un si devono toccare.
specialmente per chi come te ha dei modelli rari a trovarsi è un peccato dover proporre una moto "modificata" senza un pezzo originale da sostituire.
ricordo che sms se lo sono scambiato, ma non posso dire nulla sui contenuti
Eppure sei un defffficiente per davvero:mad: Non è un 69!!!
Niente pezzi sostitutivi..lei è lei..se si fà il tatuaggio...si fa il tatuaggio.....
Mi sono ordinata forse ordinata i pezzi di ricambio io quando mi sono tatuata
il telaio???:mad:
E poi...su questo thread non si parla di sms!!! Siò!!!:mad:
ora se vuoi fare le bizze piccose fai pure, ricordati che i pezzi originali ben tenuti, danno maggior valore al mezzo e pure carisma.
se vuoi fare di queste prove io ti dicevo solo il modo di farle al meglio, ma essendo donna è tutto fiato sprecato, fai la pataccata va!
se ribatti dico a herbie tutto!!!!!
:dry: Vicino alla clavicola sx....
A me non interessa dar maggior valore a un mezzo che non venderò MAI!!!:mad:
Io non faccio le bizze e te stai zitto se non vuoi trovarti i canali respiraotri
invertiti con quelli evacuatori!!!:mad: