Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Uscirà quindi nel 2012 una day 1080?
E cazzo allora non potevano farci aspettare un altro anno anzichè presentare la nuova Speed adesso???
....
Ma infatti questa speed è una moto di transizione del cacchio
-
però se dovevano far uscire una moto cosi tanto per fare tirata la......bha....non ci capisco piu nulla
-
x me è bene che rimanga a casa....
Per la SBK forse è il caso che parta da campionati nazionali, un po' come KTM, altrimenti rischia di fare come BMW che non vede boccia!!
-
Citazione:
embolo
la street corre in SS con 3 cil 675cc contro le 4 cil 600cc.
Aspettiamo.....
la daytona 675 corre in supersport...
per la sbk 1080cc per un 3 cilindri forse potrebbero essere pochi ....
-
Citazione:
Grimaldello
Per la SBK forse è il caso che parta da campionati nazionali, un po' come KTM, altrimenti rischia di fare come BMW che non vede boccia!!
QUOTO,perchè il mondiale?....potrebbe benissimo essere la BSB.
La bmw si può permettere due anni di spese d'apprendistato,senza battere ciglio...e poi aspetta il 2011,la s1000r con un pilota come haslam farà benissimo.
-
Citazione:
roberto70
beh se fanno il motore da 1080 per la nuova day, che quindi avrà almeno 180 cv, poi dovranno adatatrlo ad una naked, per renderlo più sfruttarlo in strada, e questo comporterà forse un altro anno di lavoro, quindi.....se il day vedrà la luce nel 2012 è presumibile che la speed potrà essere pronta per il 2013 o 2014!
Direi ragionamento perfetto!
-
Citazione:
urasch
sarebbe bello...
vero, ma ci credo poco per ora!
-
segui il tuo cuore triunz
-
confermo la news!
Non a caso Luca Scassa è passato dalla SBK alla SS con il team ufficiale team Triumph BE 1 nella speranza da poter essere ufficiale SBK mel 2012!
-
io l'ho sempre detto che non si sarebbe fatto un 1200 bensì un 1100... cmq in bocca al lupo triumph...