prendilo con la 3 che costa poco.
Visualizzazione Stampabile
prendilo con la 3 che costa poco.
visto che il mio primo iphone4 è durato solo 1 mese (furto) direi proprio di no......
nn vogliamo incentivare giustamente i furti di moto comprando pezzi di ricambio di dubbia provenienza ma di indubbia convenienza. e cosa cambia qui? un iphone4 a 450 europer me al 99% è rubato. e rischi serio se poi ti beccano
mi inserisco per chiedervi una cosa: ma avete avuto difficoltà a farvi dare l'iphone 4?
a me la vodafone me lo sta facendo aspettare da fine agosto!! :mad:
è normale aspettare così tanto?
ps: contratto business che copre tutta la mia società, quindi avremo 5 o 6 cellulari...non posso cambiare gestore...
senza garanzia no
Mai speso + di 70 euro epr un cellulare o plmare, lo scorso anno acquistai per 70 euro un vecchio modello di blackberry con garanzia 2 anni ............
cmq la garanzia la perderesti in ogni caso con il jail......
...se non è rubato allora è in garanzia!
Anche se non hai lo scontrino la Apple garantisce per un anno tutti gli Iphone... basta mettere il numero di serie sul sito apple e leggi quanto ti è rimasto di garanzia https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do
Essendo uscito in commercio a luglio, male che ti va hai ancora una copertura di 9 mesi. Se invece nessuno lo ha ancora registrato sul sito, la garanzia di 1 anno deve ancora partire, lo registri e la fai iniziare tu! :wink_:
Se invece è rubato ed il seriale è stato denunciato... come dicono dalle mie parti "te se bevono!":biggrin3: