Visualizzazione Stampabile
-
Comprati una MC...:wink_:....io personalmente l'unico timore che non ho è dei tutori dell'ordine.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Comprati una MC...:wink_:....io personalmente l'unico timore che non ho è dei tutori dell'ordine.
io li temo, i tutori dell'ordine, solo quando mi viene a trovare yatta :D
-
capisco il tuo stato d'animo...però il loro bisogno di far cassa non fermerà la mia passione:wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: essendo un NON motociclista...continuo a divertirmi come sempre
hai trovato il segreto ... e io con te ... evviva i NON motociclisti ... :w00t::w00t::laugh2:
-
Citazione:
natan
io li temo, i tutori dell'ordine, solo quando mi viene a trovare yatta :D
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
ogni tanto ci penso anche io... e alla fine ho capito che finche' posso io continuo a girare .
La mia unica preoccupazione sono gli stronzi al Volante. Sono sempre di piu', non guardano MAI gli specchi retrovisori e non hanno mai un minimo di rispetto verso i centauri .
Ai controlli, purtroppo , ci si deve purtroppo abituare ... fossero piu' obiettivi, sarebbe meglio.
La penso come te... quotone!:ph34r:
-
Citazione:
maxsamurai
capisco il tuo stato d'animo...però il loro bisogno di far cassa non fermerà la mia passione:wink_:
guarda che se qualcuno parla dei 50 kmh. sta parlando di limiti nell'abitato ... mi sembra esagerato pensare di divertirsi con la velocità in questi casi ... :rolleyes:
esisterà anche il voler fare cassa ma di imbecilli al volante se ne trovano, e non solo sulle 4 ruote ... :wacko:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Sono in linea di massima d'accordo, anche se la mia visione e' molto meno nera della tua.
Personalmente me la godo ancora con i miei 60 cavalli scarsi (capaci comunque di superare di molto i limiti), e se proprio voglio star tranquillo copro la targa e vivo (quasi) tranquillo.
:ph34r::blink:
-
Citazione:
Intriplato
l'eterno dubbio paradiso delle curve/motore a 2 ruote e riskio multe/incidenti,
occorre trovare il giusto compromesso per godersela la moto,
io non ci sto senza.....:w00t:
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione: