Visualizzazione Stampabile
-
Cinici ben pagati che sfruttano le disgrazie altrui per il loro miserabile tornaconto professionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
sicuramente la colpa è anche nostra, che guardiamo certi programmi di 'approfondimento'. io personalmente mi rifiuto di guardarli in questi casi, anche quando al tg intervistano l'esperto di turno, lo psicologo piuttosto del criminologo, provo un senso di schifo e cambio canale.
sono convinto che quelli in rosso dovrebbero essere i primi a farsi analizzare, da uno bravo però,a partire da quell'idiota di melluzzi.
-
Citazione:
roberto70
è solo colpa della tv?
forse dovremmo anche tutti imparare a vivere il dolore in maniera più intimistica!
tutto questa voglia delle persone di andare in tv a parlare dei loro drammi non la capisco! se vivessi un dramma simile rifiuterei di partecipare a qualunque trasmissione!
va bene gli appelli in tv, va bene l'intervista per mantenere vivo l'interesse sul caso! ma perchè andare in tv? perchè prestarsi a fare una diretta dalla casa dello zio che in quelle ore è sotto interrogatorio (e non mi dite che la mamma non sapeva perchè lo interrogavano, ok lei forse poteva non capire ma i suoi avvocati?)
facciamoci tutti un esame di coscienza........
q8
-
Citazione:
roberto70
è solo colpa della tv?
forse dovremmo anche tutti imparare a vivere il dolore in maniera più intimistica!
tutto questa voglia delle persone di andare in tv a parlare dei loro drammi non la capisco! se vivessi un dramma simile rifiuterei di partecipare a qualunque trasmissione!
va bene gli appelli in tv, va bene l'intervista per mantenere vivo l'interesse sul caso! ma perchè andare in tv? perchè prestarsi a fare una diretta dalla casa dello zio che in quelle ore è sotto interrogatorio (e non mi dite che la mamma non sapeva perchè lo interrogavano, ok lei forse poteva non capire ma i suoi avvocati?)
facciamoci tutti un esame di coscienza........
quoto
Citazione:
Mr. Number
o li pagano (e molto anche), o sono decisamente stupidi.
l'ho pensato anch'io...
credo che qualcosina paghino...non vorrei infilarmi in un discorso che porterebbe poi altrove..mi fermo qui
-
Citazione:
Herbie 53
quoto
l'ho pensato anch'io...
credo che qualcosina paghino...non vorrei infilarmi in un discorso che porterebbe poi altrove..mi fermo qui
questo comunque non gustifica lo sciacallaggio abituale di questi pseudo giornalisti da interviste citofoniche.
-
Citazione:
armageddon
questo comunque non gustifica lo sciacallaggio abituale di questi pseudo giornalisti da interviste citofoniche.
ci sono sempre stati...è che una volta la gente li sparava affanculo...ora no....ci parlano
-
infami i giornalisti? certo. e quelli spaparanzati sul divano che guardano,fanno odiens e attirano quindi contratti pubblicitari? quelli cosa sono? se l'oscenità di certe trasmissioni fosse seguita da 10 persone,i giornalisti si guarderebbero bene dal mandarle in onda. con questo non giustifico nessuno,solamente guardo il problema in un contesto più ampio di domanda-offerta che per quanto schifoso,vomitevole,marcio,esiste e bisogna tenerne conto.
-
-
Ho una bassissima opinione della "razza" dei giornalisti pero' dovremmo essere onesti e dare un giudizio su quelle persone che non aspettano altro di sentire al TG se l'assissino di turno l'ha prima o dopo stuprata , o se magari l'ha uccisa perchè aspettava un figlio da lui, e se questo ipotetico lui è il padre o lo zio o il prete del paese la cosa è ancora piu' "interessante".
Io personalmente odio i giornalisti quando si ergono a depositari della verità o a moralisti di turno, per il resto se il sogno "nascosto" di un giornalista ( e forse anche dello spettatore) rimane un bello scoop con morte in diretta qualcosa vorrà pur dire.....
Pensiero personale.
;)
-
troppa televisione.... Troppe serie tipo CSI... NCIS... NICS... AMBARABACICCICOCCO'...
fanno sempre vedere omicidi ed indagini...
Poi quando succede veramente la gente è "abituata" e non sanno distinguere la realtà dalla finzione...
Come andare in macchina a 280Km/h per mezz'ora e poi rallentare a 100... Sembra di essere fermi, ma si sta andando comunque veloce...
Si rischia di abituarsi alle altrocità e noi gente comune non possiamo vedere omicidi in prima serata ogni sera...