Visualizzazione Stampabile
-
Su 'Dueruote' mi sembra di ricordare 9000€
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Cmq credo che, come dice Hummerspeed (ciao!!!neofita della pista al TDay 2006:wink_: ) cercando si trova; ma forse Apollo fa riferimento ad una speed determinata che ha appunto quel chilometraggio e che forse sta in un garage in attesa di essere comprata o venduta. Secondo me 8.500 è un prezzo medio, appetibile per "quella" moto.
Un paparazzo di nome Jigen mi ha ripreso!!!:mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: quest'anno migliorerò!!!......spero:cry: :cry:
Ciao Avp!!
Scusate off topic!
hs
-
Citazione:
AVP191
Sui 9000 (?) se non ricordo male il listino usato che ho visto qualche giorno fa(ripeto: se non ricordo male)
Citazione:
dott_speed
se è la tua anche 9500 :):):)
Citazione:
Marco Manila
Adesso credo che la cifra sia attorno ai 9'000, ma si trovano anche poco sotto.
Tra 20 giorni però è il 2007, ed è probabile che calino un po, sai hanno un anno un piu! :tongue:
Citazione:
Lilo78
Su 'Dueruote' mi sembra di ricordare 9000€
Citazione:
hummerspeed
Anche se penso che 8000.00/8500.00 le trovi...ne hanno vendute una vagonata......per esempio se guardi su compro e vendo c'è un ragazzo che la da via a 7500.00!!!!!:w00t: :w00t:
Buona ricerca!!!
Il cerchio su una valutazione reale comincia a stringersi, ma credo che, in concreto, ai fini di una determinazione finale della valutazione giocano fattori contingenti e peculiari, quali eventuale usato da permutare e situazioni personali del venditore e/o dell'acquirente.
-
A dir la verita E' la MIA :wink_:
Non pensate male, sto' solo facendo 2 considerazioni
ApolloIlBarbaroultimonellagriglia ci sara' :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
Cmq credo che, come dice Hummerspeed (ciao!!!neofita della pista al TDay 2006:wink_: ) cercando si trova; ma forse Apollo fa riferimento ad una speed determinata che ha appunto quel chilometraggio e che forse sta in un garage in attesa di essere comprata o venduta. Secondo me 8.500 è un prezzo medio, appetibile per "quella" moto.
Citazione:
apollo-il-barbaro
:rolleyes:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
lo sapevooo me lo sentivooooooooooooooooooooo se tu mi vendi la tua così come è ti do il 675 ..... :w00t: :w00t: :w00t: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Come si può pensare male di Apollo:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
lo sapevooo me lo sentivooooooooooooooooooooo se tu mi vendi la tua così come è ti do il 675 ..... :w00t: :w00t: :w00t: :rolleyes: :rolleyes:
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad:
è scritto sopra:rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
Come si può pensare male di Apollo:biggrin3:
ma te vuoi scanza che sto a fa na trattativa seria :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
dott_speed
ma te vuoi scanza che sto a fa na trattativa seria :mad: :mad: :mad:
Apollo è anche un po' mio!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: Sta calmino!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: ci parlo come e quando voglio:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: