Visualizzazione Stampabile
-
Anch io mi sono inventato un supporto per borse laterali e pure il bauletto(inguardabile ma utilissimo) ma non e' cmque una moto da viaggio dopo 400km di autostrada hai il collo come quello di Tayson e il culo come quello di Corona (non so se mi spiego)!!!!!
-
A quanto si dice della multistrada più che una moto da turismo sembrerebbe essere una streetfighter un po' più comoda, le prestazioni sono le stesse come anche il feeling di guida! Secondo me dovrebbe essere mooooolto divertente come moto...
-
Eh la multistrada sembra davvero goduriosa anche se non riesco ancora a digerire quelle narici spalancate li davanti!
E non sono ancora riuscito a provarla,senno forse avrei già risolto tutti i dubbi! Mah
-
Anche a mè da una parte mi attira come motore,prestazioni,comodita'! pero' come estetica fa'.......! semra una cornacchia con scritto ducati!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
plutonio70
Anche a mè da una parte mi attira come motore,prestazioni,comodita'! pero' come estetica fa'.......! sembra una cornacchia con scritto ducati!
anche io avevo dubbi sull'estetica vedendo le foto, ma dal vivo e da vicino il multistrada è proprio bello e non credo certo che abbia molti più limiti rispetto la speed nella guida sportiva anzi...
comunque le moto son come le donne, mai rimpiangere le ex.
ciao e buon acquisto.
-
io potendo...non avrei dubbi.....Multistrada!