Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
pure giuliano ferrara è stato comunista, poi però....
pure Bondi.....................................
-
Citazione:
TonyManero
Ma se sono 16 anni che ci frantuma i coglioni con lo spauracchio dei comunisti, com'è che è così amico di un comunista??? :dry:
beh non so se è il caso delle persone in questione ma ho anch'io un paio di amici (tra i migliori) che hanno idee opposte alle mie,
penso ci sia poco da spiegare.
p.s. ma scusa tu selezioni gli amici in base alla fede politica??
;)
-
ma che credete che và a fare?? :rolleyes:
chissà che trioiaio di ragazzine-one-ane in festini rigorosamente chiusi ai rompicoglioni (mica come qui in italia) si faranno quei 2....poi il Berlusca prima o poi cadrà dal governo e si stà preparando l'esilio :wink_:
-
se ci rimane una decina d'anni da Putin è meglio!:coool:
-
Citazione:
Black Death
beh non so se è il caso delle persone in questione ma ho anch'io un paio di amici (tra i migliori) che hanno idee opposte alle mie,
penso ci sia poco da spiegare.
p.s. ma scusa tu selezioni gli amici in base alla fede politica??
;)
Io no, ma non frantumo nemmeno i coglioni ad un paese intero da anni con lo spauracchio dei comunisti.
-
"Pecunia non olet"...dicevano gli antichi,vale per Berlusconi/Putin,Berlusconi/Gheddafi...i soldi hanno generalmente un colore apolitico.
-
Citazione:
Obsolete
ma perchè putin è comunista?
putin è come berlusca: paga, compra,favorisce e zittisce
straquoto
-
Citazione:
rjng
"Pecunia non olet"...dicevano gli antichi,vale per Berlusconi/Putin,Berlusconi/Gheddafi...i soldi hanno generalmente un colore apolitico.
Sarà per quello.
A me viene il dubbio che alla fine a lui dei comunisti non gliene frega un caxxo, consapevole che poi i comunisti di cui parla non esistono + da 20 anni, ma ha capito che la storiella fa ancora presa sul "popolino" e quindi la rivoga ad ogni comizio.
-
Citazione:
TonyManero
Io no, ma non frantumo nemmeno i coglioni ad un paese intero da anni con lo spauracchio dei comunisti.
ah ok se la domanda del topic è retorica giusto per aprire un toipic anti Berlusconi è un altro discorso,
io ho risposto alla tua domanda e ripeto ho amici di qualsiasi fede politica e religiosa ma la cosa non mi interessa pur non condividendo quasi niente delle loro idee politiche/religiose.
per il resto non entro nel merito.
;)
-
Citazione:
Black Death
ah ok se la domanda del topic è retorica giusto per aprire un toipic anti Berlusconi è un altro discorso,
io ho risposto alla tua domanda e ripeto ho amici di qualsiasi fede politica e religiosa ma la cosa non mi interessa pur non condividendo quasi niente delle loro idee politiche/religiose.
per il resto non entro nel merito.
;)
No, non è retorica.
Sei un leader politico, la meni da una vita contro i comunisti e poi sei amico di un COMUNISTA (mezzo assassino tra l'altro).
La coerenza ha la sua importanza secondo me, poi te ovviamente vedila come ti pare.