Il prezzo sembra molto buono...quasi troppo! Falla controllare:coool:
Visualizzazione Stampabile
Il prezzo sembra molto buono...quasi troppo! Falla controllare:coool:
E' in linea... della mia che è una R sempre del 2009 con 10.000 Km già tagliandata mi offrono 6.000 Euro quindi...
Le moto valgono molto quando le compri, ma quando le vendi:mad:
E' la dura legge del mercato.
Lamp
Grazie a tutti per i consigli che mi saranno molto utili.
Cmq vi assicuro che la moto è perfetta esteticamente , la moto l'ho provata e il motore sembra giri bene il difetto che ho letto qua del non ingresso della 4 in scalata dalla 5 non c'è ombra, tutte le marce salgano e scendano bene (poi è chiaro che andrebbe porvata spingendo un po di pù :-) ,però meglio di nulla).
Curvasud_74 tranquillo che gia ho pensato a sostituire/modificare quei dettagli che anche a te non gustano.
a me il prezzo sembra veramente basso.. considerato anche che ha il 3 in 1 completo sc..
:wink_:
Provala x bene e magari falla provare a un amico esperto o ancora meglio a un meccanico. Gli paghi il servizio ma almeno sei più sicuro.
Quoto per il traliccio :sick::sick::sick::sick:
Si si provala... cmq sembra un gran prezzo!!!
venduta la mia originale senza nemmeno un accessorio 5700... con 6000 km del 2008... ok che la mia era immacolata ma 5500 così accessoriata e del 2009 te l'ha venduta babbo natale!!:biggrin3:
Raga ho bosogno che qualcuno mi dicesso come posso fare o come fare a contattare gl'amministratori per farmi cancellare la foto con la visualizzazione della targa (non c'ho pensato quando l'ho messa), sicuramente qua c'è tutta gente fidata ma come si dice in Toscana "meglio ave paura che toccanne"
Grazie in anticipo
Per quanto riguarda il prezzo si mi rendo conto che è basso (avrà i suoi motivi) l'ha provata anche un amico che è 10anni che ha le moto in mano e ha detto che è perfetta;lo scarico è usato quindi non penso l'abbia messo nel prezzo.
Cmq per me è un'occasione che devo cogliere adesso, poi le sorpresse se ci sono verranno fuori (Speriamo di noooo).
Sembra un ottimo affare, se i controlli sono andati a buon fine non vedo perché non prenderla.
Anch'io la mia l'ho presa (per i prezzi che ci sono qui in Finlandia) ad un prezzo molto conveniente, in pratica super accessoriata com'é (scarico 3>1 Arrow compreso) da nuova sarebbe costata intorno ai 12.000 € (forse qualcosa in piú) ed io l'ho presa con un anno di vita e 7000 Km a "solo" 8500 €.
Insomma, magari il tipo deve venderla e per farlo subito ha messo un prezzo ragionevole...
Lo so che fidarsi é bene ma non fidarsi é meglio, peró ragazzi, ogni tanto un pó di buona fede non guasta, manco ci fossero solo truffantini al mondo :biggrin3:
Vai tranquillo, prendila, vedrai che non te ne pentirai:w00t:
E ricordati, chi non risica non rosica:wink_: