Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
persona che, di solito, non mi pare venga presa e legata sul sellino dietro... quindi potrebbe essere anche un poco consenziente.. quindi di cretini ce ne sarebbero 2...non credo che ogni volta che incontri 1 cretino ruotato e zavorrato sia la "prima volta" della zavorrina no??
Quoto
Tempo fa ,qui ,scrisse una zav tutta contenta (un post che parlava di prestazioni di moto come speed e ktm super duke),xchè il suo centauro/coglione aveva superato la kappa,uscendo da una curva su una ruota,con lei dietro..........Dio li fa e poi li accoppia......
-
:smoke_: ehm...prequoto Natan...e ...........basta :biggrin3:
-
sarà che non son ancora abbastanza esperto come biker ma più d'una volta mi son cagato addosso (metaforicamente) perchè qualche deficente mi ha sorpassato passando a pochissima distanza , l'ultimo due sabati fà , esco per provare se il braccio mi regge e per ricaricare un pò la batteria dopo 14 giorni di fermo , son tranquillo dietro un auto verso Induno Olona , "vedo" un ombra accanto a me e un millesecondo dopo sento il rumore dello scarico aperto , a quel punto capisco che una moto mi aveva superato , strada statale , larga quanto vuoi , nessuno che arriva dalla parte opposta , perchè ca@@o devi passarmi a quel modo ? mi è solo spiaciuto il fato non me l'abbia fatto trovare fermo più avanti da qualche parte stò imbecille
-
Citazione:
angeloyzf
Non bastano gli autisti della domenica che:
- ti vedono arrivare ma escono comunque
- ti si appiccicano dietro
- ti passano a 20 cm dalla moto anche se hanno tutta la corsia libera
ecc. ecc.
ma anche tra i "motociclisti" ci sono i valentino della domenica :mad:
Ieri in tangenziale a Vr .... 2 corsie per senso di marcia .... sto superando un'auto viaggiando sui 95 (ci sono spesso col velox) ... vedo nello specchietto uno che arriva sparato, si infila tra me e il guardrail nel metro e fischia che c'era, mi passa per poi dopo 20mt tagliare le 2 corsie e buttarsi sull'uscita di Bussolengo tra le auto :blink:
Era una naked azzurrina e il testa da minchia era pure zavorrato :cry:
E' partito in automatico un doppio vaffa gestuale mio e della zav ..... spero tanto che la prossima volta sia solo a fare simili cazzate perche' non so se vivra' a lungo sto pezzo di M .... :mad::mad::mad:
Una volta due bastardi con supersportive mi hanno superato a velocità folle
uno a destra e l'altro a sinistra sfiorandomi:mad: Viaggiavo in corsia centrale
a 130-140, se mi spostavo un tantino mentre mi passavano non ero qui a scrivere. Purtroppo esistono ancora quei deficenti che fanno apposta questi sorpassi. E bastardi è fargli un complimento
-
la stupidità umana non conosce confini...........
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Già sei un folle a giocarti la tua pelle con simili comportamenti, ma quando rischi anche quella della persona che ti porti sul sellino dietro...
q8
-
Citazione:
leo
Quoto
Tempo fa ,qui ,scrisse una zav tutta contenta (un post che parlava di prestazioni di moto come speed e ktm super duke),xchè il suo centauro/coglione aveva superato la kappa,uscendo da una curva su una ruota,con lei dietro..........Dio li fa e poi li accoppia......
a volte pero' LI ACCOPPA :cry::cry::cry::sick:
-
Citazione:
gixxer73
e dopo si ammazzano e tutti a dire poverini ..
Straquoto.
-
Beh secondo me è meglio augurare a questi personaggi che gli vada sempre tutto bene...
Anke perchè ammetto che a volte ne ho fatte anch'io di cavolate del genere...
Ma ora non più... Sono un bravo utente della strada ora...
-
Citazione:
noris
Una volta due bastardi con supersportive mi hanno superato a velocità folle
uno a destra e l'altro a sinistra sfiorandomi:mad: Viaggiavo in corsia centrale
a 130-140, se mi spostavo un tantino mentre mi passavano non ero qui a scrivere. Purtroppo esistono ancora quei deficenti che fanno apposta questi sorpassi. E bastardi è fargli un complimento
successo pure a me, solo che in una strada con una sola corsia per senso di marcia, avevo ancora la fz6, nella curva uno all'interno e l'altro all'esterno, io camminavo abbastanza, non li ho sentiti arrivare e per poco non ci sfracelliamo tutti e 3