Visualizzazione Stampabile
-
Mah... una muscle cruiser Ducati... apprezzo lo sforzo... molti particolari sono belli... il maxi forcellone ad esempio mi piace molto... ma nel complesso non mi convince... secondo me il bicilindrico a L non va bene per questa tipologia di moto... e poi io avrei riservato un pò di spazio in più al passeggero... chi acquista questo tipo di moto lo fa anche per passeggiare... e due tettine appoggiate sulla schiena rendono la passeggiata più interessante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
...Bellissima....ma non capisco...l'escursione delle forcelle è veramente così minima?? :blink:
-
beh vmax e vrod non è che abbiano tutto questo spazio per le zavorrine...
vorrei vedere bene il frontale invece(che così non mi fa impazzire) e l'altro lato con lo scarico(che invece nelle altre foto-spia mi piaceva molto).
inoltre, qui non c'è, se mettessero la non attaccata al codino sarebbe mooolto cool :P
-
Citazione:
memento
...Bellissima....ma non capisco...l'escursione delle forcelle è veramente così minima?? :blink:
...è legata...
-
mi piaceva di più nelle prime foto che si vedevano in giro!
questa non mi piace.....la sella non ha senso per una moto così.....troppo scomoda e il passeggero non è previsto! il monobraccio è mastodontico, il faro fa schifo....mah!
le sovrastruttre sono troppo estese....mi ricorda la Honda DN01....
-
Citazione:
The Dog
...mettimi lì sopra dai...:biggrin3:
prima di comprare un' altra moto.... la prossima volta ti fotoshoppo:w00t:
Citazione:
The Dog
...è legata...
come un doberman:w00t:
-