Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nessuno13
il bell è ok:wink_:
Grazie!!:yess:
-
Toglietemi tutto, ma non il mio Bell.
-
penso che, per quanto riguarda i commercianti, sia facile aggirare l'ostacolo: basta "avvisare" il cliente che il casco non è omologato e che si può giusto usare come soprammobile oppure per girare nel vialetto di casa....
-
...ho la senzione invece che il trucchetto non possa funzionare piu'!!!!
sensazione, pardon...
-
Ci scrivi sopra portachiavi e vendi un casco come poetachiavi poi se lo usi come casco cazzi tuoi
-
certo... se non viene applicata in maniera letterale hai ragionissimo, anche se un "poetachiavi" non lo comprerei :biggrin3:!
-
-
Le leggi vanno rispettate!
Se iniziassero a farle anche rispettare ci sarebbero meno splendidi in giro per questo paese,in tutti i campi.
I caschi non omologati non vanno ne indossati ne venduti.
Se uno ritiene di comprarlo e indossarlo saranno affari suoi e in caso di controllo ne pagherà le conseguenze.
Iniziamo a rispettare le regole e non a lamentarci quando gli altri non le rispettano.
-
Citazione:
Tokugawa
Se iniziassero a farle anche rispettare ci sarebbero meno splendidi in giro per questo paese,in tutti i campi.
Se uno ritiene di comprarlo e indossarlo saranno affari suoi e in caso di controllo ne pagherà le conseguenze.
Iniziamo a rispettare le regole e non a lamentarci quando gli altri non le rispettano.
QUOTO
-
Citazione:
Tokugawa
quoto in pieno
Se non ricordo male i caschi "DGM" furono consentiti per "venire incontro" a chi, all'epoca dell'entrata in vogore dell'obbligatorietà del casco, si lamentava di doverlo indossare anche sui cinquantini.