Visualizzazione Stampabile
-
Ti confermo che l'affluenza è scesa rispetto agli anni precedenti, perlomeno nei giorni del 2-3-4-5 ottobre. Una certa esperienza ce ìlho dato che ci vado da 14 edizioni di fila e sempre per almeno 3-5 giorni quando non per tutta la durata.
Lo spazio pr i gommoni quest'anno era ridotto rispetto al passato e questo perchè la crisi è stata pesante e alcuni costruttori semi artigianali sono falliti mentre altri non hanno voluto affrontare i costi (elevati) del Salone.
Resta però una opportunità unica per gli appassionati di poter confrontare gran parte della produzione.
Nel panorama produttivo italiano i gommoni forse (e ribadisco forse) fanno volumi di vendita ma non fanno numeri come denaro.
I numeri li fanno i megayacht e le barche di una certa dimensione.
A genova comunque c'è di tutto e c'è anche di tutto nel campo dell'accessorio.
Se cercavi le offerte..beh è il salone sbagliato.
E' un pò come sperare di avere l'offerta migliore all'EICMA : una utopia!
Spesso è il salonista, il rivenditore, che ti fa l'offerta migliore (magari rimettendoci parte del suo guadagno), ma solo nei saloni come Genova puoi vedere di tutto e di più insieme e confrontarne le caratteristiche.
Fose desideravi più un salone-fiera...e di quelli è piena l'Italia, Genova è una cosa particolare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
:biggrin3:
quando non c'è il gatto il topo balla :laugh2:
GIURO CHE NON LE HO SCOCCIATE PIU' DI TANTO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
GIURO CHE NON LE HO SCOCCIATE PIU' DI TANTO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma parlaci del capitolo "peloso" :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless
ma parlaci del capitolo "peloso" :w00t::w00t::w00t:
Preferisco tralasciare,mi ha sedotto e abbandonato:cry::cry::cry::cry:
quella testa di fallo ha cominciato a trattarmi male da 2 giorni prima che ci vedessimo e non l'ha smessa neppure dopo:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
quella testa di fallo ha cominciato a trattarmi male da 2 giorni prima che ci vedessimo e non l'ha smessa neppure dopo:cry::cry::cry::cry:
t'ha offerto il rancio almeno???
dove t'ha portato.......al 4 maggio dalla biondona :w00t::wub:
-
Citazione:
Medoro
elusione forse non è la parola adatta,diciamo che forse io sono partito con altre aspettative,che sono rimaste tali:cry:
Era la prima volta che andavo,ma da quello che mi raccontavano altri amici gia andati e che sono venuti con me in questa 3 giorni,la scelta è parecchio scesa e forse anche un pò il livello e l'afflueza,ma questa potrebbe essere giustificata dal maltempo dei giorni precedenti( secondo loro).
Io ho trovato un posto dove l'attenzione era incentrata sulle grosse barche e quindi su un pubblico ristretto,e per noi comuni mortali non ho trovato tanta scelta e neppure occasioni da non lasciarsci scappare,addirittuta il prezzo del gommone selva 540 con motore 40xs sempre selva un rivenditore della mia zona lo da allo stesso tanto 14 mila e qualcosa da 1 mese circa,mentre li era speciale prezzo fiera:blink::blink:
Non so per me era la prima volta,ma voi come l'avete trovato?????
Il capitolo herbie lo tralascio,esperienza pessima non ci voglio neppure pensare mi sono gia cercato un'analista:cry::cry::cry::cry:
anche li poca gnagna?
-
Citazione:
roberto70
la crisi.....
Quoto
-
Citazione:
Medoro
Parlare male del salone di Genova adesso come rappresaglia mi sembra poco carino. :ph34r:
Dovevi dargli dello strunz in faccia quando lo avevi davanti. Sei un coniglio, anzi no ..una pecora sarda! :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Medoro
elusione forse non è la parola adatta,diciamo che forse io sono partito con altre aspettative,che sono rimaste tali:cry:
Era la prima volta che andavo,ma da quello che mi raccontavano altri amici gia andati e che sono venuti con me in questa 3 giorni,la scelta è parecchio scesa e forse anche un pò il livello e l'afflueza,ma questa potrebbe essere giustificata dal maltempo dei giorni precedenti( secondo loro).
Io ho trovato un posto dove l'attenzione era incentrata sulle grosse barche e quindi su un pubblico ristretto,e per noi comuni mortali non ho trovato tanta scelta e neppure occasioni da non lasciarsci scappare,addirittuta il prezzo del gommone selva 540 con motore 40xs sempre selva un rivenditore della mia zona lo da allo stesso tanto 14 mila e qualcosa da 1 mese circa,mentre li era speciale prezzo fiera:blink::blink:
Non so per me era la prima volta,ma voi come l'avete trovato?????
Il capitolo herbie lo tralascio,esperienza pessima non ci voglio neppure pensare mi sono gia cercato un'analista:cry::cry::cry::cry:
ci sono passato:massima solidarietà :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
t'ha offerto il rancio almeno???
dove t'ha portato.......al 4 maggio dalla biondona :w00t::wub:
Abbiamo fatto alla romana:biggrin3:
mi ha portato in una trattoria dove abbiamo mangiato divinamente:wink_:
Citazione:
massimio
PIENO:wub:
Citazione:
Richymbler
Parlare male del salone di Genova adesso come rappresaglia mi sembra poco carino. :ph34r:
Dovevi dargli dello strunz in faccia quando lo avevi davanti. Sei un coniglio, anzi no ..una pecora sarda! :rolleyes::tongue:
Ho anche provato a trattarlo male,ma si è ,messo in coalizione con un'altro amico che gli ha sputtanato un pò del mio passato e li si è scatenato:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
papitosky
ci sono passato:massima solidarietà :rolleyes:
solo tu mi puoi capire:cry::cry::cry: