Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
speriamo nel portatarga
speriamo in un miracolo :D:D:D
-
O in un ravvedimento improvviso...:D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
speriamo nel portatarga
Tanto io ho chiuso con Triumph, se riesco a venderla addio, prendo l'autarchica Streetfigther, un altro pianeta
-
Citazione:
Anacleto68
Tanto io ho chiuso con Triumph, se riesco a venderla addio, prendo l'autarchica Streetfigther, un altro pianeta
autarchica?? :w00t: ma prenditi il multistrada che hai una certa età autarchico....:coool:
-
Citazione:
roberto70
autarchica?? :w00t: ma prenditi il multistrada che hai una certa età autarchico....:coool:
Quoto :D
-
Citazione:
Anacleto68
:wink_:
A me la nuova Speed piace e finalmente hanno pure allungato la coda tronca.
Mi piacciono i nuovi fari, gli scarichi originali, il telaio simil-599 (o sbaglio?) e la preferisco bianca...:dry:
-
-
Citazione:
roberto70
Pensa alla tua sciatalgia che alla mia età ci penso da solo :dry:
Citazione:
Ducalex
:wink_:
A me la nuova Speed piace e finalmente hanno pure allungato la coda tronca.
Mi piacciono i nuovi fari, gli scarichi originali, il telaio simil-599 (o sbaglio?) e la preferisco bianca...:dry:
Il mondo è bello perché é vario, senno la multipla quando mai l'avrebbero venduta?
-
Citazione:
Intriplato
speriamo nel portatarga
Intri e uguale a quello della Street e della Sprint...come ho gia scritto adesso lo mettono anche sulla Bonneville e siamo a posto..!!! ma come si fa ..ma come si fa dico io una moto esclusiva come la Speed..!!almeno mettigli quello della Tiger 800 nuova..Dh...Dh..!!!porca miseriaccia ladra Disagiata!!:laugh2::laugh2::cry::cry:
piuttosto mi prendo la street piu economica ..., piu bella...,piu leggera..,della nuova Speed!!
-
Citazione:
Anacleto68
Pensa alla tua sciatalgia che alla mia età ci penso da solo :dry:
Il mondo è bello perché é vario, senno la multipla quando mai l'avrebbero venduta?
Si si non c'é dubbio...