Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
non sono stivali da moto, ne hanno solo lo stile....
Poi, per carità, io sono proprio l'ultimissima persona a poter parlare in tema di abbigliamento "tecnico"....
sembra anche a me!
-
-
Citazione:
Sim1
Gran Gran belli!!!! ci starebbero proprio bene con i miei nuovi pantaloni in pelle taglio Jeans! ma ad andarci a passeggio non sono eccessivamente caldi e poco mobili? Insomma io passeggio con le Nike air max...capito la comodità? :tongue:
Li uso tutti i giorni,ho la versione bassa che si chiama pepper e arriva un po sopra la caviglia.
Sono delle scarpe comodissime e calde d'inverno,oltre che essere comode per guidare,in quanto non avendo troppa suola non alterano la sensibilità con i pedali
-
Citazione:
sav
c'è qualcuno che li ha, o li conosce, e sa magari se hanno anche un minimo di rinforzi/protezioni?
in alternativa cosa mi consiglereste? preferirei scarpe/stivali morbidi viste le pedane avanzate della speedmaster.
lascia perdere...nn e' roba x noi..:biggrin3:
io consiglio questo:
Forma Boots Web site - stivali moto, cross, supermotard - motorcycle shoes, boots, accessories
-
:w00t::w00t::w00t: io ti consiglio questa non è tecnica come la nerogiardini ma è un compromesso...
http://demandware.edgesuite.net/aadb...1_side_24R.jpg
:wink_::wink_:
-
Citazione:
memento
:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
memento
azzurra ed arancione c'è?:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
azzurra ed arancione c'è?:coool:
quoto...
-
nero giardini lascialo ad harleyisti e bmwisti
-
uno dei motivi che mi portano a leggere ancora 3d in questo forum , e' avere la possibilita' di scompisciarmi con questi post!!!