Visualizzazione Stampabile
-
Che uomo fortunato... donne dell'est a gogo e lavori da 4000$ al mese senza intralciare il lavoro ordinario... da grande voglio fare il vulcano! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Non credo ci sia bisogno di "abbassarsi" ad un cassa integrato...ci sono dirigenti che non ci arrivano a 3000 € lavorando 10 ore al giorno oberati di responsabilita' :wink_:
VERO !
sara' che IO SONO CASSINTEGRATO e sono portato a pensare " dal basso " .......prima che la azienda per cui lavoravo chiudesse ero dirigente .....quindi conosco le due faccie della medaglia !
-
-
Citazione:
ZioVic
Non credo ci sia bisogno di "abbassarsi" ad un cassa integrato...ci sono dirigenti che non ci arrivano a 3000 € lavorando 10 ore al giorno oberati di responsabilita' :wink_:
si, poi ci sono quei dirigenti che 3000 euro li prendono in non piu' di 5 giorni lavorativi, grattandosi le palle e .. responsabilita'? what's responsabilita' ?
:biggrin3:
comunque, che di bufala si tratti e' ovvio.. e' triste che per truffare noi italiani usino cifre normali per lavori ordinari in altri paesi europei ... :ph34r:
-
Citazione:
Lordsinclair
si vero.. come io sono una strafiga..
:wub:
-
Citazione:
LadyB
:wub:
te l ' ho gia ' detto che sei bellissima stasera ??? :wub:
-
-
Citazione:
Lordsinclair
te l ' ho gia ' detto che sei bellissima stasera ??? :wub:
:cipenso: che detto in questa discussione......
-
Citazione:
LadyB
:cipenso: che detto in questa discussione......
discussione ? quale discussione ? :biggrin3::coool:
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm mi puzza