Visualizzazione Stampabile
-
volevo ben dire...sono due giorni che la locale di cassola (VI) si posiziona in tangenziale dove non l'avevo mai vista con il telelaser... ieri mattina e l'altro ieri pomeriggio...
tra me e me ho pensato:"gli hanno preso il giocattolino nuovo"...
andassero a fanculo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
Purtroppo è così. Fanno cassa e danno una grossa mano ai bilanci comunali schifosamente in rosso.
non vorrei finire sempre lì, ma se il nostro super eroe al governo avesse lasciato l'ici, i comuni non dovrebbero fare certi magheggi..
-
Guarda...a questo punto mi accontetnterei che ammettessero di averci scambiati per bancomat!!! Mi sentirei meno presa in giro e farei i conti con l'inevitabilità della cosa...
-
Stò paese non lo sopporto più... mi viene voglia di andare via
-
Citazione:
trisha
il loro compito non dovrebbe essere quello di prevenire??? a me sembra che il loro compito sia diventato fare cassa..:sick:
vero q8
Citazione:
edotto
volevo ben dire...sono due giorni che la locale di cassola (VI) si posiziona in tangenziale dove non l'avevo mai vista con il telelaser... ieri mattina e l'altro ieri pomeriggio...
tra me e me ho pensato:"gli hanno preso il giocattolino nuovo"...
andassero a fanculo.
hai visto a tutto c'è n xchè
-
Ma avete capito che le sanzioni vengono contestate a chi supera il limite di velocità...non a chiunque.
Se andate sopra il limite di cosa vi lamentate?
Non dovreste piu lamentarvi di nulla allora,nemmeno di qualcuno che vi scassa la moto e se ne va...le regole sono regole e non spetta al singolo individuo farsele a suo piacimento.
Vi piace andare veloce in città o in tangenziale..pagate!
-
Citazione:
Tokugawa
Ma avete capito che le sanzioni vengono contestate a chi supera il limite di velocità...non a chiunque.
Non dovreste piu lamentarvi di nulla allora,nemmeno di qualcuno che vi scassa la moto e se ne va...le regole sono regole e non spetta al singolo individuo farsele a suo piacimento.
Ed il fatto che in molti punti i limiti siano rimasti quelli degli anni '80 o giù di li?(e che QUESTA cosa viene utilizzata per far cassa,) cioè, se ti piazzano un velox in una strada in discesa che ha come limite i 40 all'ora io metto il freno a mano, scendo e la spingo oltre il velox.....
Ti parla uno che (grattandosi) non ha ancora preso nemmeno una multa, rispetto i limiti però c'è da dire che questi andrebbero rivisti in molte strade, sai quanti stradoni becco che hanno limiti impossibili tipo 30km/h che solo per attraversare quella via dovresti impiegare un quarto d'ora.....
IL fatto di sottostare a dei limiti ci stà ed è giusto punire chi non li rispetta...diverso è il discorso di imboscarsi con il velox in una strada con un limite previsto da quando si circolava in 500 per il bisogno di fare spudoratamente multe.....
-
Citazione:
Tokugawa
Mi lasci veramente basita...
come se tu non sapessi che i limiti sono a 50 in maniera da arrichhire i comuni
e non per tutelare gli utenti...come se tu non spaessi che anche in autostrada i limiti sono per tutelare gli appaltatori e non gli utenti...
come se tu non sapessi che se volessero davvero strade più sicure..comincerebbero a farle a modo..con asfalto drenante anche in citta (ma costa...) e senza buche....e non ridarebbero la patente a drogati o alcolizzati dopo averli colti in fallo....
Come se tu non sapessi che questa manovra è un giochino per far soldi e non per garantire la sicurezza.....
-
Citazione:
Tokugawa
il discorso è che prima erano segnalati, perchè il loro compito non è castigare ma PREVENIRE, da costituzione! :sick:
-
Citazione:
ilberna
Questa è bella... quindi detta in 2 parole: i vigili possono fare quel caxxo che vogliono e sono più importanti di un prefetto??( è una provocazione)
E intanto noi paghiamo.... devo coprire la targa di merda!!!!!!!!!!!!!
vero!:mad: