Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
visto che tutto è finito per il meglio,si può un pò scherzare. L'altro giorno,per radio,ho sentito che,ad aspettare all'uscita del tunnel un minatore cileno,c'era la moglie...........................e l'amante.....................:ph34r: se è vero,è una figata pazzesca. esci da un tunnel e ne entri immediatamente in un'altro....DC.:ph34r: vabbè,intanto auguri ai protagonisti di questa incredibile vicenda!:laugh2:
è uscito da un tunnel x entrarne in altri 2 :ph34r::ph34r:
-
Ma chi se ne frega e' scappato da quel inferno figurati se può fargli paura la moglie e l'amante:biggrin3:
-
-
Citazione:
triplexperience
visto che tutto è finito per il meglio,si può un pò scherzare. L'altro giorno,per radio,ho sentito che,ad aspettare all'uscita del tunnel un minatore cileno,c'era la moglie...........................e l'amante.....................:ph34r: se è vero,è una figata pazzesca. esci da un tunnel e ne entri immediatamente in un'altro....DC.:ph34r: vabbè,intanto auguri ai protagonisti di questa incredibile vicenda!:laugh2:
Ma noooooooooo poverino!!! :laugh2:
-
-
-
-
avrà una voglia di pilu che basterà per entrambe
-
Citazione:
Micha
eh beh :D
-
Citazione:
Micha
:bravissimo_: è tutto il giorno che la canticchio! io simulerei una tremenda amnesia da shock.....:rolleyes:per poi non riprendere mai più certi ricordi (bisogna scegliere immediatamente cosa dimenticare tra la moglie e l'amante:coool:). ma che situazione dimmerda! non fai in tempo a gioire che già son caxxi amari un'altra volta. un 2010 da dimenticare per il poverino!:cry: mi son già affezionato a lui! :wub: