Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
Anche se sono un antimilitarista,sono d'accordo su questa cosa..lì si imparava a vivere.
esatto che poi piaccia o meno è un altro discorso ma almeno lì si imparava la disciplina, cosa che purtroppo manca a tanti ragazzi di oggi :wink_:
-
al bar del paese che frequento, da tempo ho notato che tra gli adolescenti e oltre si usa sputare in terra, ho notato pure che con le femmine nei paraggi sputano più frequentemente... è l'evoluzione, adesso gli ormoni fanno sputare.
-
Citazione:
chelito
..oggi ero seduto con mia moglie sulla panchina della fermata,in attesa del pullman,per tornare a casa.
Arriva il classico bimbominchia alla moda,sui vent'anni,sigaretta da duro in bocca,telefonino all'orecchio;ci passa davanti ci squadra con la faccia da piciu e mi sputa a 50 cm dai piedi..a quel punto gli chiedo se si accorgeva di fare schifo e lui come nulla fosse,parte e se ne và con il cazzo disegnato sulla faccia...
Ora mi chiedo;ho 48 anni,sono sposato da 23 ed ho una figlia di 22...se gli mollavo un lordone a quest'ora sarei a pregare qualche appuntato dei cc e buttare nel cesso buona parte della mia libertà.
Non sono un tipo che si scandalizza,anzi,ma quando avevamo noi vent'anni,a calci in culo ti prendevano (..se ti andava di lusso..) se mai ti fossi azzardato a comportarti così.
Mi fà rabbia pensare e dover assistere a situazioni simili a quelle accadute pochi giorni fà a Roma,finite con una donnina in coma per un cazzottone in piena faccia dato con tutta la forza da un coglionaccio simile a quello di oggi..
Sono un tuo coscritto e noi all'epoca i più anziani li rispettavamo
Cmq hai fatto bene a trattenerti e a non sporcarti con quella merdina
Citazione:
rookie
al bar del paese che frequento, da tempo ho notato che tra gli adolescenti e oltre si usa sputare in terra, ho notato pure che con le femmine nei paraggi sputano più frequentemente... è l'evoluzione, adesso gli ormoni fanno sputare.
Gli si potrebbe sputare nel culo e infilarci qualcosa.
Che ne dici?:rolleyes:
Citazione:
Zagor_
-no comment-
sarà un anno buttato nel cesso ma perchè hanno tolto il servizio militare?
a qualcuno farebbe molto bene
:yess:
-
Citazione:
Zagor_
esatto che poi piaccia o meno è un altro discorso ma almeno lì si imparava la disciplina, cosa che purtroppo manca a tanti ragazzi di oggi :wink_:
..a parte che quando partii per naja,erano già 5 anni che lavoravo di cui 3 da metalmeccanico in un grande complesso siderurgico,a contatto con l'amiantite...:cry:
-
Citazione:
chelito
..a parte che quando partii per naja,erano già 5 anni che lavoravo di cui 3 da metalmeccanico in un grande complesso siderurgico,a contatto con l'amiantite...:cry:
Sei quasi in pensione allora?
-
figli ineducati di genitori maleducati.
la societa' non puo' piu' farci nulla.
se ogni madre e padre facessero il loro dovere di genitori ci sarebbe molto piu' rispetto in giro.
io guardo i miei figli e sono fiera del loro comportamento.
e non nascondo che qualche ceffone e' volato quando e' stato necessario.
-
Citazione:
noris
Sei quasi in pensione allora?
in teoria tra due anni avrei potuto,ma in pratica con l'amianto ho lavorato solo 8 anni e la legislatura prevede un minimo di 10 per avere almeno 4 anni di prepensionamento,in più dai 14 anni ai 16 non mi pagarono i contributi,pertanto dovrò lavorare ancora 8 anni..:cry::cry:
..e quando mi passerà mai?:sick:
bacioni Seve!!
-
Citazione:
ladydaytona
io guardo i miei figli e sono fiera del loro comportamento.
e non nascondo che qualche ceffone e' volato quando e' stato necessario.
Com'è giusto che sia:wink_:
Citazione:
chelito
in teoria tra due anni avrei potuto,ma in pratica con l'amianto ho lavorato solo 8 anni e la legislatura prevede un minimo di 10 per avere almeno 4 anni di prepensionamento,in più dai 14 anni ai 16 non mi pagarono i contributi,pertanto dovrò lavorare ancora 8 anni..:cry::cry:
..e quando mi passerà mai?:sick:
Consolati io ne ho da passare SOLO 15!!:sick::sick:
-
Citazione:
Zagor_
-no comment-
sarà un anno buttato nel cesso ma perchè hanno tolto il servizio militare?
a qualcuno farebbe molto bene
molto bene:wink_:
Citazione:
TizianoSpeed58
Perche' al giorno d'oggi in famiglia mancano i sani calci nel culo!!!!
E perche' la segatura nel cervello e' sempre di piu'
purtroppo è la cruda verità:coool:
-
Citazione:
ladydaytona
figli ineducati di genitori maleducati.
la societa' non puo' piu' farci nulla.
Vedi gli ultimi aventi
il tassista picchiato o il ragazzo che colpisce una donna
Se dietro la famiglia non c'è, questi sono i risultati