Visualizzazione Stampabile
-
sei veramente troppo buono.....e capisco l'amore, capisco tutto ma attento a non far sconfinare la bontà in stupidità (non è un'insulto eh!) , voglio solo dire che potresti svegliarti un giorno e renderti conto he hai sacrificato troppo di te stesso... e non te lo auguro.
Quoto L'iglese.. falle aprire dolcemene gli occhi, ma proprio spalancarli...
-
Concordo: sei troppo buono.
-
-
ciao grandissimo legend!
purtroppo la conta a fine mese fa parte della maggior parte delle persone serie ed oneste come te , per quanto riguarda la convivenza si deve scendere sempre a dei compromessi ma anche remare la barca in 2 e nella stessa direzione....
per mio modesto parere per adesso ferma pure la moto cosi dai un segnale forte alla tua partner (che sa quanto ci tieni alla moto) e magari lei fara meno shopping...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
per mio modesto parere per adesso ferma pure la moto cosi dai un segnale forte alla tua partner (che sa quanto ci tieni alla moto) e magari lei fara meno shopping...
Scusa se mi permetto...ma ci osno persone che vivono talmente fuori dalla realtà..che non gli frega un cazzo dei sacrifici che vengono fatti per loro...
Chiudo qui perchè sono incazzata nera e potrei oltrpsassare dei limiti che sono imposta.
-
sei troppo....troppo buono!!!
-
Citazione:
crisgas
ciao grandissimo legend!
purtroppo la conta a fine mese fa parte della maggior parte delle persone serie ed oneste come te , per quanto riguarda la convivenza si deve scendere sempre a dei compromessi ma anche remare la barca in 2 e nella stessa direzione....
A costo di passare per cinico, per me questa soluzione avra' solo due effetti:
1 - Fermare la moto servira' TEMPORANEAMENTE a tappare qualche falla, perche' il comportamento della dolce meta' non cambiera' (anzi)
2 - Legend andra' incontro a giramenti di balle inenarrabili perche' perdera' la sua (spero non unica, a questo punto) valvola di sfogo
Scusate la franchezza, ma e' cosi' che la penso.
-
Ti capisco!!!
Prova a farla sedere accanto te e le fai capire come si gestiscono le spese di una famiglia!!!
Noi lo facciamo ogni tanto, ci aiuta a capire come veicolare i soldi!!!
Visto che l' 80 % al momento è speso per la bimba!
Ciao....e forza su!!
-
..per prima cosa mi spiace..
..perchè ci stai male..
non conosco lei, e non mi va di esprimere alcun giudizio e non ho nessuna verità in tasca..
ma un abbraccio te lo do volentiri...anche se, con la nostra pancia sarà dura..
cerca di parlarne con lei...perchè se sei arrivato a rendere "pubblica" la cosa è perchè il tuo disagio è arrivato quasi al limite..
-
Citazione:
barracuspide
A costo di passare per cinico, per me questa soluzione avra' solo due effetti:
1 - Fermare la moto servira' TEMPORANEAMENTE a tappare qualche falla, perche' il comportamento della dolce meta' non cambiera' (anzi)
2 - Legend andra' incontro a giramenti di balle inenarrabili perche' perdera' la sua (spero non unica, a questo punto) valvola di sfogo
Scusate la franchezza, ma e' cosi' che la penso.
aggiungo :
3) La cosa si ripeterà all'infinito perchè le persone non cambiano
4) Con i bimbi che crescono le spese potranno solo aumentare...:mad: