l'intera popolazione svizzera conta su per gił l'intera popolazione di una grande cittą con annessa la periferia ... da gestire é al quanto pił facile ... penso io.
Visualizzazione Stampabile
l'intera popolazione svizzera conta su per gił l'intera popolazione di una grande cittą con annessa la periferia ... da gestire é al quanto pił facile ... penso io.
isolati perchč non ci sono collegamenti efficienti dell'era moderna
vogliamo parlare dell'alta velocitą?
noi abbiamo solo la Mi Rm da 1 anno
la Spagna ha la rete completa, come la Germania per non parlare della Francia che da Parigi vanno in Costa Azzurra in 3h e mezza
Se volessi andare al mare in Sicilia ci vuole una settimana :dry:
Concordo al 1000 per mille
4 comuni fermano un progetto europeo, senza far conto che gią oggi paghiamo multe salatissime alla UE perchč dobbiamo far passare i camion sulle tratte ferroviarie fuori Italia.
Multe che paghiamo noi, trasporti che costano di pił a noi perchč 4 comuni sono "sopra" lo stato.....
w la Svizzera
pensa se nel 2017 qualche genietto Ucraino di 19 anni je inventa er teletrasporto!!!
Gią ............ chissą da dove arrivano, da dove sono arrivati e da dove arriveranno tutti quei soldi che intasano i forzieri delle banche svizzere.
Per non parlare del fatto che non fanno parte dell'Unione Europea ma guarda caso si beccano i benefici e ne evitano le problematiche..........