per quel poco che sento ogni tanto,ci vanno giù pesante.....non li digerisco proprio.....
Visualizzazione Stampabile
per quel poco che sento ogni tanto,ci vanno giù pesante.....non li digerisco proprio.....
Meglio loro sospesi e multati di santoro! quelli di 105 non mi piacciono proprio!!!!!!! Roba di pessimo gusto.
poi, de gustibus.......
:rolleyes:Io ascolto sempre 105, ci sono programmi divertenti che mi fanno compagnia in ufficio :wink_: ( "tutto esaurito", "music&cars" e "105 non stop")
"lo zoo" è il classico programma provocatorio, che ha una comicità volgare, a volte mi fa ridere molto:laugh2:, a volte mi fa cambiare stazione:dry:...
sono sempre sul filo della querela, dicono le cose senza filtri:biggrin3: e vengono sospesi (davvero o per mossa pubblicitaria non so) almeno un paio di volte l'anno... niente di nuovo sotto il sole...:wink_:
Sono dei cazzari, non ne sentirò la mancanza.
non condivido tutto ma li ascolto :biggrin3:
Ascoltavo regolarmente lo zoo fino ad un paio di anni fa, poi ho cominciato ad allontanarmi da Radio 105 preferendole Virgin Radio.
Ciò non toglie che li abbia sempre ammirati, per il loro cattivo gusto, per le loro esagerazioni e per il coraggio di dire cose davvero scomode.
Per me Marco (Donatello) Mazoli resta un grande, anche se pieno di difetti.
Di trasmissioni così c'è solo quella e se Radio 105 continua nonostante tutto a rinnovare il contratto a quella banda di "cretini" un perchè ci sarà, a partire dal livello di ascolti molto alto, per arrivare alla genialità di certe scenette davvero fantastiche.
Guardate che non sono così cretini come vogliono far sembrare
se è uno zoo dategli le banane a quegli scimmioni
a me piaccino tantissimo senza peli sulla lingua e fuori dalle righe
se sono uno dei programmi radiofonici più seguiti credo che ci sia un motivo,e cmq come x santoro si puù sempre cambiare stazione