Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Mi dispiace ma questo lo boccio sonoramente, i peggiori interni che mi siano mai capitati in vita mia, roba da ritrovarsi la faccia irritata da quanto sono ruvidi. E rumoroso come un Boeing 747 :biggrin3:
Insomma, esperienza memorabile, diciamo..
-
Citazione:
Gabriel
Mi dispiace ma questo lo boccio sonoramente, i peggiori interni che mi siano mai capitati in vita mia, roba da ritrovarsi la faccia irritata da quanto sono ruvidi. E rumoroso come un Boeing 747 :biggrin3:
Ah, se qualcuno lo vuole, taglia L, nero opaco, 50 euro comprese spedizioni, praticamente nuovo :ph34r:
era x spendere poco....come ultima spiaggia :wink_:
meglio l'm3x :wink_:
-
Citazione:
everts76™
era x spendere poco....come ultima spiaggia :wink_:
meglio l'm3x :wink_:
No certo, però spero che nell'ambito dei caschi economici ma buoni si possa trovare di meglio. Pure io sono alla ricerca di un casco nuovo (visto che l'M1 è IMHO inutilizzabile) e vorrei testare con mano Caberg, Premier, Marushin, HJC, ecc.
-
Citazione:
Gabriel
No certo, però spero che nell'ambito dei caschi economici ma buoni si possa trovare di meglio. Pure io sono alla ricerca di un casco nuovo (visto che l'M1 è IMHO inutilizzabile) e vorrei testare con mano Caberg, Premier, Marushin, HJC, ecc.
caberg (integrali) e marushin...lascia perdere :wink_:
-
I Premier hanno un' ottimo rapporto qualità prezzo. Io ho il modello "Dragon" e mi trovo molto bene.
Ciao.