Visualizzazione Stampabile
-
Dopax, ti chiamo al cell...faccio prima :tongue:
Sapevo che aprendo questo post avrei avuto le info di cui avevo bisogno.
In dieci minuti ho già una visione diversa della cosa...per il momento riassetto l'ordine di precedenza dei lavori.
E vi ringrazio, di cuore :wink_:
-
io non ti so dare risposta su niente...al limite posso consigliarti sugli abbinamenti di colore :D però voglio seguire i tuoi spippoli :wub:
-
Daje Chiara... rimboccati le maniche (..così si vede pure il tatuaggione Triumph!.. eheh) :yess:
-
Sti c...i ma quante ne sapete.....:bravissimo_:
-
io prendo una birra e ti guardo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ratman
io prendo una birra e ti guardo...
guardone.. ghghgh
-
...e già stato detto tutto!:wink_:
-
Se ti serve una mano.
Batti un colpo.
-
gioia per gli attrezzi leggi questo post ;)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ficina-mc.html
cmq io ho questa Valigetta pastorino completa di 94 utensili - Attrezzature In vendita a Napoli
ma non c'è tutto ho dovuto acquistare altri pezzi :(
per i freni un bel impianto discacciati per loa satinatura la vedo difficile generalmete se po fa solo sull'alluminio ma pouoi fare un 'altro tipo di trattamento la brunitura:w00t:
-
Citazione:
LadyB
io non ti so dare risposta su niente...al limite posso consigliarti sugli abbinamenti di colore :D però voglio seguire i tuoi spippoli :wub:
E per quello ho già scelto :coool: Vedrai che cosa sto creando...:tongue:
Citazione:
giumbolorossonero
Daje Chiara... rimboccati le maniche (..così si vede pure il tatuaggione Triumph!.. eheh) :yess:
Hahahahahahahahahahahha!!! Ovviamente in quanto biker motocazzara narcisista...ho intenzione di documentare tutto...dalla prima brucola smontata a quando sarà pronta per tornare in strada :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Solo a pensarci mi sto caricando a pallettoni :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
motomike78
Grazie Giuioa!!!
:wub::wub::wub:
Citazione:
hansel
Se ti serve una mano.
Batti un colpo.
Grazie!!! Non mancherò di sicuro!!!! :biggrin3: