Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
losvizzero
:rolleyes:ma il meccanismo della visiera non è circa uguale per tutti gli Shark??
io ho un RSR ed un RSnon mi ricordo(modello vecchio vecchio) con cui mi trovo benissimo,ed i meccanismi delle visiere mi sembrano meglio di molti altri caschi provati:wink_:
riguardo al rsf3 in oggetto,mi piace e lo avevo trovato qua pure a 180 euro,ma mi ha impressionato negativamente il peso,un xs riportave 1800g sull'etichetta e anche a confrontarlo con un premier monza L si sentiva la differenza:dry:
strano che un casco in fibra pesi cosi tanto no???
il vecchio S500air in policarbonato misura s di mia moglie pesato sulla bilancia segna 1400g:rolleyes:
che mi dici in proposito??
no...nn son tutti uguali....sembrano tutti uguali....che e' diverso :wink_::tongue:
sono meglio di molte altre marche, ma tra un RSR2 e un RSF3 ce ne passa di differenza...:rolleyes::wink_: e anche a livello di come stagnano...
un XS (rsf3) che pesa 1800 grammi non esiste ....era evidentemente una etichetta errata :wink_:
ne ho uno qui con me taglia M e riporta 1500 gr..
cmq avverto tutti che avete appena preso in considerazione un casco che e' fuori produzione...x questo lo avete pagato meno...:rolleyes: la grafica e' recente, ma il casco non esiste piu'...:rolleyes:
sostituito dal Vision R
-
Citazione:
everts76™
un XS (rsf3) che pesa 1800 grammi non esiste ....era evidentemente una etichetta errata :wink_:
ne ho uno qui con me taglia M e riporta 1500 gr..
é quello che avevo pensato pure io,però etichetta a parte mi ha stupito perchè soppesandolo in mano rispetto ad un premier L era decisamente più pesante:rolleyes:.....ci son quasi rimasto male:dry:
Citazione:
everts76™
cmq avverto tutti che avete appena preso in considerazione un casco che e' fuori produzione...x questo lo avete pagato meno...:rolleyes: la grafica e' recente, ma il casco non esiste piu'...:rolleyes:
sostituito dal Vision R
lo sò,ma non cercavo necessariamente l'ultimo modello.....anche se il Vision R è molto bello,tu lo vendi??A quanto?
-
Citazione:
losvizzero
é quello che avevo pensato pure io,però etichetta a parte mi ha stupito perchè soppesandolo in mano rispetto ad un premier L era decisamente più pesante:rolleyes:.....ci son quasi rimasto male:dry:
lo sò,ma non cercavo necessariamente l'ultimo modello.....anche se il Vision R è molto bello,tu lo vendi??A quanto?
NON HO CAPITO SE INTENDI il vision R oppure il rsf3 ??
-
il Vision R chiedevo.....dell'altro ho già visto il prezzo.
-
Citazione:
losvizzero
il Vision R chiedevo.....dell'altro ho già visto il prezzo.
si, li vendo...ma mi deve ancora arrivare il nuovo listino....
la shark e' ora importata dalla francia...nn c'è piu' l'importatore italiano...x ora :wink_:
appena li incontro all'eicma, ti dico...