Guarda che la scrambler non è la moto perfetta, anzi...
Però, e non so perché, non la cambierei con nessun' altra...
(forse perché è bella, forse perché borbotta, forse perché sono di un'altra generazione...boh):wink_:
Visualizzazione Stampabile
Guarda che la scrambler non è la moto perfetta, anzi...
Però, e non so perché, non la cambierei con nessun' altra...
(forse perché è bella, forse perché borbotta, forse perché sono di un'altra generazione...boh):wink_:
Immagino che non lo sia ( perfetta). Ma a me ha colpito al cuore e alla pancia per il suo stile e il suo fascino, mi ha trasmesso sensazioni goduriose semplicemente sedendomici sopra dal concessionario...
Ora voglio provarla e vedere se le stesse sensazioni sono ( come penso) confermate e magari anche implementate da altre e più forti....:wub:
Anche io mi sento un pò "di un'altra generazione" e forse è proprio per questo che ci piacciono le MC e in particolare la scrambler.:wink_:
Ciao.
hai detto perugia? hai detto che ti serve una scusa? allora sbrigati: eurochocolate ;)
Io penso che dovunque proverai la Scrambler (ma non hai un conc. vicino ?) ti piacerà immensamente ed ogni possibile cosa negativa non saprai valutarla talmente sarai preso dall'emozione. Se ti piace da morire ora ..... la prenderai.. punto e stop !!!!