Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Il mio si spegne da solo e dopo 30/45 minuti riparte,cosa ha.............bhooooooooo
pulisci la ventola, sarà sicuramente zozza...
-
per risolvere tutti i problemi, l'unico aggiornamento definitivo è: passare a mac!!! :wub:Lo adoro!!!!!
-
Citazione:
Elettra
per risolvere tutti i problemi, l'unico aggiornamento definitivo è: passare a mac!!! :wub:Lo adoro!!!!!
quoto... o linux
-
Citazione:
Elettra
Mi dispiace, ma per me sono troppo costosi e non mi garantiscono la certezza di avere tutti i software che uso, e che sono facilmente reperibili per windows.
Citazione:
D74
se era bacata la tastiera ci sta visto che se dà combinazioni tasti particolari scassa.....
però mi pare strano che lo abbia fatto solo con win 7.... sicuro che non siano le RAM? di norma quelli sono i classici segnali delle memorie bacate
No. il pc è a postissimo, la tastiera provocava problemi sempre diversi, l' ho cambiata è funziona tutto al 100% quindi era proprio lei.
-
Citazione:
Elettra
mac-donald intendi vero? :fisch:
:D
-
Citazione:
winter1969
Il mio si spegne da solo e dopo 30/45 minuti riparte,cosa ha.............bhooooooooo
scaricato un programmino per fare il controllo della memoria...il mio un paio di anni fa aveva gli stessi sintomi..a causa di ram difettosa...
-
Citazione:
Notturno
Surriscaldamento ?
:rolleyes:
q8
Citazione:
Turbo-555
scaricato un programmino per fare il controllo della memoria...il mio un paio di anni fa aveva gli stessi sintomi..a causa di ram difettosa...
anche....le ram danno come errore in modo alquanto random
blocco del pc, riavvio, crash improvvisi :wink_:
-
anche il mio pc ha un problema :dry:
compare troppo spesso questo messaggio di errore :dry: "Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 31 secondi."
-
Citazione:
fearless
anche il mio pc ha un problema :dry:
compare troppo spesso questo messaggio di errore :dry: "Questo forum richiede un'attesa di 45 secondi tra i messaggi. Riprova tra 31 secondi."
ma dimmi fear... ti succede solo con "Riprova tra 31 secondi" oppure anche con altri valori in secondi? :fisch:
:ph34r:
-
Comprati un Mac (Donald :P)!