Visualizzazione Stampabile
-
Concordo e Q8, gli applausi al Grande Magnoni! :w00t::wink_:
Ottima persona seria e disponibile! :biggrin3:
Però come a Marco675, anche a me mica mi aveva fatto il pieno alla moto! :mad::tongue:
Una tiratina d'orecchie la merita! :tongue::biggrin3:
-
un saluto.....conosco magnoni da più di 10 anni .......prima col ducati......poi con la triumph......posso solo confemare quello che hanno detto gli altri......questa voce univoca fa capire che questo è il suo modo di lavorare .........COMPLIMENTI MASSIMO...........
-
Io penso che dopo la gentilezza e la disponibilità che mi ha dimostrato potrebbe anche darmela a secco che tanto non me la prendo.......beh, almeno un litro per arrivare dal benzinaio si però ;-)
-
Ho sentito sempre parlare bene di questo concessionario e se non era per un caso, l'avrei presa pure io lì la mia Street (anche se non sono proprio nei paraggi).
Non lamentatevi del pieno di benzina... il mio conce quando me l'ha consegnata mi ha fatto vedere preciso preciso che Triumph prevede (se non erro) 0,2 litri di benzina nel serbatoio..... :dry::dry::dry::ph34r:
Quando me lo ha detto, credevo scherzasse e che ci almeno metà serbatoio pieno.... dopo qualche km ho capito che non scherzava...
:ph34r::ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zapotec
Ho sentito sempre parlare bene di questo concessionario e se non era per un caso, l'avrei presa pure io lì la mia Street (anche se non sono proprio nei paraggi).
Non lamentatevi del pieno di benzina... il mio conce quando me l'ha consegnata mi ha fatto vedere preciso preciso che Triumph prevede (se non erro) 0,2 litri di benzina nel serbatoio..... :dry::dry::dry::ph34r:
Quando me lo ha detto, credevo scherzasse e che ci almeno metà serbatoio pieno.... dopo qualche km ho capito che non scherzava...
:ph34r::ph34r::laugh2:
Mazza 0.2 litri di benzina! :wacko:
Son proprio dei marcioni, sti inglesi!:dry:
-
beh almeno vicino a Magnoni c'è il distributore, anche se te la danno con poca benzina ci arrivi lo stesso :D :D
-
Citazione:
Teo87
beh almeno vicino a Magnoni c'è il distributore, anche se te la danno con poca benzina ci arrivi lo stesso :D :D
Si in effetti è vero! però potrebbero mettercene un pelo di più! :dry:
Mica avran paura che esplodano anche ste moto! :-(
-
Al massimo la spingo.........l'importante è portarmela a casa! p.s. fino a Gennaio senza Street, con un cbr in box che ormai non è più mio (sto solo aspettando che il mio amico a cui l'ho venduta se la venga a prendere) e con l'inverno alle porte.........credo che appena risalirò in moto mi fumerò il rodaggio in un paio di giorni!
-
Confermo anche io.. davvero un ottimo concessionario.
Ero andato mesi fa per un preventivo sul nuovo, poi ho dovuto (per motivi ovviamente economici) ripiegare su un usato.
Ho preso appuntamento per il tagliando, eseguito in un ora, sconto e gentilezza!
-
Citazione:
jimmy27
Grande Massimo!!!
l'ho presa anche io li, alla consegna c'era pure il pieno di benzina! :coool:
ci vorrebero più conce così :rolleyes:
IL PIENO????????????????????????????????????????????????????????????????
:yess::yess::yess: