Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
con quanto dovrei cavarmela con l'attrezzatura da enduro?
Io è da un pò di tempo che non compro niente per l'enduro,comunque alla fine dipende sempre dalle disponibilità...ho visto dei ragazzi in un negozio che spendevano 200 euro solo per il collare,o neck bracelet mi sembra si chiami...per carità,io sono per la sicurezza sempre,però ormai ci vuole un mutuo tutte le volte ...
-
io ho un paraschiena fatto a magliettina dove c'è attaccato davanti la pettorina, che uso anche in pista.... si potrebbe usare?
Citazione:
Brontolo
Io è da un pò di tempo che non compro niente per l'enduro,comunque alla fine dipende sempre dalle disponibilità...ho visto dei ragazzi in un negozio che spendevano 200 euro solo per il collare,o neck bracelet mi sembra si chiami...per carità,io sono per la sicurezza sempre,però ormai ci vuole un mutuo tutte le volte ...
cosa sarebbe?
-
Citazione:
matty675cagliari
io ho un paraschiena fatto a magliettina dove c'è attaccato davanti la pettorina, che uso anche in pista.... si potrebbe usare?
cosa sarebbe?
Una specie di collare tipo quelli che usano i piloti in formula uno,e credo ormai anche tutti i piloti dei vari campionati cross o enduro. Dato che sono un povero impedito del computer non sono ancora in grado di mettere giù una foto o un video...:cry:
-
-
Beh,non ti posso dire se sia essenziale... è un pò come il paraschiena,o i guanti o qualsiasi altro componente di abbigliamento chi va in moto...ognuno la pensa in maniera diversa. Personalmente con l'xr giravo per strada in maglietta e bermuda,ora non esco senza giubotto di pelle con protezioni,guanti e casco integrale...
-
pure io sono per le protezioni.... infatti ti chiedevo se fosse essenziale come può esserlo il casco, il paraschiena, i guanti, stivali, e le varie protezioni ginocchia spalla e gomiti
-
è brutto da dire,ma un amico aveva un xr come il mio,lo ha venduto ad un ragazzo che dopo poco più di un mese si è rotto l'osso del collo cadendo per aver sbattuto contro un ramo ad altezza faccia...se avesse avuto il collare si sarebbe salvato? Non lo so... Però ti voglio dare un consiglio da amico,o da motociclista se preferisci,MAI ANDARE VIA DA SOLI CON L'ENDURO! Questo me lo hanno insegnato delle vecchie volpi! Gente che con le Ktm e le VOR fanno paura.
-
....strano che in foto non ci sia un gs:wub::w00t:
-
il cr250 2t è una bestia.
-
Citazione:
wailingmongi
nuova?beh ce da spendere(non per fare il rigattiere ma ho in vendita la pettorina se ti interessa:wink_:)un pò...tra pantaloni,maglia,guanti,casco,mascherina,pettorina,ginocchiere e stivali...3-400euro come minimo...ovvio che se prendi roba top gamma spendi ancora di piu..conta che la mascherina che ho in foto è top gamma e sai quanto costa quella cagatina?80fottuti euro:ph34r:
fortuna che me l'ha scontata perche usata...gli stivali della foto?190cartacei euro:wacko:
fortuna che sono un cliente fisso e 30talleri me li ha lasciati:biggrin3:
la pettorina come la mia dell'alpinestars?110euri...fai un pò...purtroppo l'enduro non è lo "spendo poco e vado in moto lo stesso"ci speravo anche io ma non è affatto cosi...purtroppo...le gomme,la trasmissione,la benzina(sta bon che non hai l'olio te...18euro di olio a volta sono un calcio nei denti per un barbone come me:biggrin3:)la manutenzione...basta non farmici pensare iniziano a pulsarmi le ossa:tongue::laugh2:
è vero!!!sei di forlì!
sei anche nuovo per caso che non ti ho mai visto qua sopra?
quando mi riprendo la moto stradale si potrebbe andare via insieme!!
Riconfermo la mia inettitudine con il computer,e,si,sono iscritto da poco anche se vi leggo da mesi! Per un giro...Quando vuoi!:biggrin3: