Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pipes
a me hanno detto che non si può! posso solo passare ad Alice 20 ore...
nooooooooooo :mad:
20Mb spero :D :D
e comunque :mad:
schifosi ... :mad:
tu quindi pagavi come me ed hai chiesto di poterti adeguare al resto dei polli italiani?
e ti hanno detto NO !!!!
-
mandami in pvt il tuo numero il contratto che hai e quell oche vuoi che chiedo come stanno le cose.. quello che mi diranno è quello che sarà.. a quel punto puoi decidere...
-
Citazione:
Lupin
mandami in pvt il tuo numero il contratto che hai e quell oche vuoi che chiedo come stanno le cose.. quello che mi diranno è quello che sarà.. a quel punto puoi decidere...
manco lo so il numero di contratto :( lo trovo in area clienti ?!?
io vorrei avere una ALICE 4Mb Flat da 19,95 euro al mese come TUTTI ...
mantenere la stessa email che ho dal 1995 per non perdere contatti di lavoro ...
insomma, solo pagare come tutti e non 42 euro al mese per sentirmi un vero coglio## :D :D :D
-
no basta il numero di telefono su cui hai attivato l'adsl...
-
Citazione:
Lupin
non è per difendere telecom... ma se la linea ti cadeva spesso con il 20 mb ti sarebbe cmq accaduto con qualsiasi operatore...
in questi casi è necessario abbassare la velocità del segnale per poter funzionare...
per quanto riguarda poi il discorso della velocità... 2 / 4 / 20 mega sono tutte velocità nominali che possono essere raggiunte solo in orari particolari o in particolari condizioni della rete.
tutti voi alla fine pagate per un servizio ma in realtà quel servizio non vi è mai garantito da nessun operatore. In realtà vi si garantisce l'mcr (minimum circuit rate).
Non dimenticare di dire che la velocita' è ANCHE legata alla potenzialita' della centrale sulla quale è attestato il numero di telefono dell'utente quindi hai voglia a pagare per n mega se la centale non ci arriva :mad: :mad:
-
Citazione:
ethan hunt
Non dimenticare di dire che la velocita' è ANCHE legata alla potenzialita' della centrale sulla quale è attestato il numero di telefono dell'utente quindi hai voglia a pagare per n mega se la centale non ci arriva :mad: :mad:
non volevo entrare troppo nello specifico...:laugh2:
-
sto comunicando via email con il CUSTOMERCARE :D
LUPIN, hai un MP ;) mi fido di più di qualcuno che ama le moto :D :D :D
-
ok, spero quanto prima di darti il ritorno....ovvero tra oggi pom e lunedì mattina..
-
Citazione:
XantiaX
anche io ho questa ma c'è da dire che è 1 connessione studiato alla lunga x netgamer e come prezzi siamo li li,io pago 75€ ogni 2 mesi mi sembra x 1 misera 1280/256 xò settata in fast e con ping molto + basso delle normali adsl
-