Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
io sinceramnete mi sono un po scocciato di questa storia....
siamo in 2 ,lasciassero stare quello poveretta questi sciacalli mediatici!!:sick::sick:
-
Citazione:
D74
comunque di sta storia più si va avanti e più emergono situazione che dire assurde è poco....
pare che pure la sorella della madre di Sarah....ossia la zia...sapesse tutto.....
madò che schifo
sai cosa devi fare? Spegnere la TV.
Con sto schifo di storia stanno monopolizzando l'informazione... e nel frattempo passa in sordina il VERO schifo ...
-
Citazione:
armageddon
fabio sai quanti pare devono venire fuori ancora?piu' teste di cactus invitano a parlare piu' aumentano.a me sembra che le indagini le stiano facendo la gente e i giornalisti in tv piuttosto che i carabinieri,io sono già in overdose da settimane.
più che altro in ambito famigliare non esiste il favoreggiamento e quindi non è indagata... :sick:
Citazione:
L'inglese volante
sai cosa devi fare? Spegnere la TV.
Con sto schifo di storia stanno monopolizzando l'informazione... e nel frattempo passa in sordina il VERO schifo ...
io infatti mi sono visto elisabeth su rete 4 ed tra poco me ne vo a letto che alle 6 suona.....:dry:
di Vespa non ho bisogno vado regolare di corpo eheheh
-
..ma vi rendete conto che oggi hanno detto che,in pratica,tutto questo bailame mediatico è servito a far emergere la verità intorno al caso...
..cioè,spiegatemi:gli inquirenti avrebbero bisogno dell'operato dei giornalisti italiani per le loro indagini????
....minchia!!!...siamo a posto!!!!
Black hole sun
Won't you come
And wash away the rain
Black hole sun
Won't you come
Won't you come
-
serve tutto a far passare in secondo piano il lodo alfano retroattivo....
-
Vespa è solo lo specchio di ciò che LA GENTE chiede
-
Citazione:
Herbie 53
Vespa è solo lo specchio di ciò che LA GENTE chiede
un grande cesso pieno quindi?
-
Citazione:
armageddon
fabio sai quanti pare devono venire fuori ancora?piu' teste di cactus invitano a parlare piu' aumentano.a me sembra che le indagini le stiano facendo la gente e i giornalisti in tv piuttosto che i carabinieri,io sono già in overdose da settimane.
fortuna che non abbiamo la TV, quindi non sappiamo praticamente niente...
-
Citazione:
D74
un grande cesso pieno quindi?
fabio...cazzo ci sono centinaie d macchine che vanno in un bosco in puglia a vedere non si sa cosa...
vespa in confronto non è NIENTE
-
sono ridicoli. surreali. però evidentemente hanno ragione di esistere,visto gli ascolti.:ph34r: